Emma Marrone dice addio al suo cane con un toccante post sui social

1Con un toccate post su Instagram, la cantante Emma Marrone ha detto addio al suo amato cane Gaetano. Il lungo post che accompagna le foto insieme.

Purtroppo c’è stato un lutto nella vita di Emma Marrone. Lei stessa lo ha scritto oggi sui suo profilo Instagram. Il suo amato cane, Gaetano, è morto e la cantante gli ha detto addio con un lungo e toccante post accompagnato da alcune foto mentre sono insieme.

Queste le sue parole:

Quando tornerò a casa per Natale non ci sarai. Oggi ti abbiamo detto Arrivederci Gaetano. Sei stato uno dei regali più belli della vita. Ci hai fatto sorridere,ci hai amati senza limiti e ci hai insegnato cosa significa amare. Sei e sarai per sempre un pezzo della nostra famiglia. Hai lasciato un vuoto enorme. Ma ci hai resi delle persone migliori. Ciao Amore mio. Grazie di tutto.

Sono stati tanti i messaggi sotto al post, principalmente cuori e abbracci virtuali. Come ad esempio quello di Stefano De Martino che ha commentato con un cuore spezzato ed Emma Marrone ha risposto con un altrettanto cuore spezzato.

Anche Simona Ventura ha commentato, mandando alla cantante un forte abbraccio e scrivendo:

Ti abbraccio. Sono veramente parte importantissima di ogni famiglia.

E anche Elisa ha lasciato un pensiero:

Tesoro bellissimo, Gaetano… Vi abbraccio forte.

Così come anche la collega e amica Alessandra Amoroso:

…sempre con te, con voi…

E oltre ai personaggi famosi ci sono stati ovviamente tanti messaggi da parte di tutti i fan della cantante.

Mandiamo anche noi un abbraccio virtuale ad Emma, comprendendo quanto sia dolorosa la perdita di un animale, poiché è un membro della famiglia e una parte del nostro cuore.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare