Emma Marrone: un'amica della cantante svela i retroscena della malattia

NEWS

Emma Marrone: un’amica della cantante svela i retroscena della malattia

Vincenzo Chianese | 1 Ottobre 2019

I retroscena della malattia di Emma Marrone: parla un’amica della cantante Intervistata dal nuovo numero del settimanale DiPiù, Claudia Linciano, […]

I retroscena della malattia di Emma Marrone: parla un’amica della cantante

Intervistata dal nuovo numero del settimanale DiPiù, Claudia Linciano, cara amica di Emma Marrone, ha raccontato i retroscena della malattia della cantante. Stando alle sue parole l’artista si sarebbe operata lo scorso 23 settembre, e al suo fianco, naturalmente, ci sarebbero stati i suoi genitori:

“Emma è stata operata lunedì 23 settembre e ora ha davanti un mese di convalescenza per riprendersi. Si è operata in un ospedale di Bologna e al suo fianco c’erano i suoi genitori, che sono partiti da Aradeo, il paesino del Salento dove lei è cresciuta. Le sono stati sempre vicino e hanno intenzione di portarla a casa con loro e farla riprendere”

A quel punto la Linciano svela come Emma Marrone ha capito di stare male, e cosa è successo nei giorni prima del ricovero:

“Questa estate Emma non è stata bene. Aveva avuto una forte fitta all’addome, tanto da essere stata costretta a un ricovero per due giorni in ospedale. Ha tenuto nascosto tutto ciò al padre Rosario, che però quando poi è venuto a sapere del nuovo malessere della figlia si è immediatamente preoccupato. Ha chiesto a Emma di continuare con i controlli e alla fine si è arrivati alla decisione di effettuare un ricovero a Bologna. Un ricovero a cui è subito seguita una operazione: un altro intervento all’utero. È stato proprio Rosario a confidarmi di essere dispiaciuto per essere stato tenuto all’oscuro di tutto. Forse Emma non voleva preoccuparlo, visto che sono ormai 10 anni che combatte con la salute”

Fortunatamente ad oggi Emma Marrone sta meglio, e a breve potrà finalmente tornare dal suo pubblico, che l’attende per celebrare insieme i primi 10 anni di carriera. Noi facciamo un enorme in bocca al lupo alla cantante, e le auguriamo un pronta guarigione.

< Indietro Successivo >