Emma Marrone criticata da Naike Rivelli per una pelliccia: la replica

NEWS

Emma Marrone criticata da Naike Rivelli per una pelliccia: la replica

Vincenzo Chianese | 2 Febbraio 2024

Emma Marrone indossa una pelliccia sui social ma viene criticata da Naike Rivelli: arriva la pronta replica della cantante

Alcune ore fa Emma Marrone ha pubblicato sui suoi social un breve video che anticipa il suo nuovo singolo, Apnea. Nella clip la cantante indossa una pelliccia ma a criticare l’ex volto di Amici è stata Naike Rivelli.

Botta e risposta tra Emma Marrone e Naike Rivelli

Sono giorni intensi questi per Emma Marrone. Dopo aver concluso il suo tour di club, che ha registrato un sold out dietro l’altro, la cantante è stata annunciata tra i Big in gara al prossimo Festival di Sanremo. A due anni dall’ultima partecipazione dunque l’artista salentina torna sul palco dell’Ariston e stavolta presenterà la canzone inedita Apnea, già attesissima da tutto il pubblico. Mentre attendiamo il primo ascolto del brano però, in queste ore è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha attirato l’attenzione del web. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Tutto è iniziato quando Emma Marrone ha condiviso sui social un breve video che anticipa Apnea. Nella clip la cantante appare in splendida forma, con addosso una pelliccia. A quel punto a commentare il post è stata nientemeno che Naike Rivelli, che ha lanciato una frecciatina all’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi. L’attrice ha infatti affermato: “Ma è fatto di animali questa roba addosso a questa?”. Non è tardata ad arrivare la pronta replica di Emma, che senza peli sulla lingua ha dichiarato:

“Questa si chiama Emma, piacere di conoscerti. La pelliccia è ovviamente e visibilmente finta. Amo molto gli animali e li rispetto. Un bacino tesoro”.

Ovviamente lo scambio di battute tra Emma Marrone e Naike Rivelli non è passato inosservato e in molti hanno duramente criticato le parole dell’attrice. La cantante salentina nel frattempo continua a preparasi per affrontare al meglio il Festival di Sanremo e senza dubbio le aspettative non verranno deluse.