Emma Marrone, il nuovo disco prende forma: “Sono tesa. Sospesa”

Momento importantissimo per Emma Marrone, alle prese con l’incisione del nuovo disco. La cantante salentina ha raccontato, giorno dopo giorno, il percorso che la sta conducendo al prossimo lavoro discografico, senza mai nascondere la sua grande emozione. Una gioia per i fan, che la seguono con estremo interesse, supportandola con moltissimi messaggi d’affetto. Proprio oggi, Emma ha scritto: «I testi delle canzoni nuove. Gli appunti. Le cuffie, le mie. Sono in treno, l’ennesimo treno, ma stavolta il viaggio ha un sapore diverso. Vado ad incidere parole che resteranno per sempre. Ho lo stomaco chiuso e aggrovigliato dall’emozione. Sono tesa. Sospesa. Aspettavo da tempo queste strane sensazioni. Aspettavo e basta. Non mi sento ancora pronta, non lo sarò mai. Però adesso voglio cantare forte».

Queste parole accompagnano una foto che mostra gli oggetti descritti. Immediata è arrivata la solita pioggia di like e commenti. «Ti stiamo aspettando con un nuovo grande successo che canteremo a squarciagola nei tuoi concerti», ha scritto qualcuno, mentre c’è chi non ha nascosto di essere sulle spine: «E tu la finisci di metterci ansia, facci sentire un pezzettino, una sola frase scritta, faccela leggere, insomma qualcosa…», ha aggiunto una follower. Emma, però, continua a mantenere il massimo riserbo e tutto è top secret. Niente anticipazioni, se non qualche immagine, che tuttavia non lascia sfuggire i dettagli. Si percepisce, comunque, la sua grande emozione, si comprende il legame che la unisce al prossimo lavoro in uscita.

Più che impazienti i sostenitori della cantante: «Anche noi aspettavamo da tanto questo momento e adesso non vediamo l’ora. Mettici anima, cuore e canta! Noi siamo qui e ti aspettiamo a braccia aperte», hanno scritto. «Anche noi abbiamo lo stomaco chiuso e aggrovigliato dall’emozione, ti stiamo aspettando e non vediamo l’ora», si legge ancora, a dimostrazione del fatto che le aspettative sono altissime. I mesi scorsi sono stati per Emma Marrone all’insegna dei successi e delle novità. Alla carriera nel mondo della musica ha anche affiancato quella da testimonial per YSL Beauty: un’esperienza che lei stessa ha definito del tutto nuova, che le ha dato tante soddisfazioni. Alle quali sicuramente si aggiungeranno quelle per il nuovo album.

1Il post di Emma Marrone

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.