Emma Marrone giudice a X Factor 2020? Ecco cosa potrebbe accadere

NEWS

Emma Marrone giudice a X Factor 2020? Ecco cosa potrebbe accadere

Vincenzo Chianese | 2 Maggio 2020

Secondo una nuova indiscrezione, sembrerebbe che Emma Marrone sia candidata a diventare giudice di X Factor 2020 Pare che ci […]

Secondo una nuova indiscrezione, sembrerebbe che Emma Marrone sia candidata a diventare giudice di X Factor 2020

Pare che ci sano grandi novità in arrivo per Emma Marrone. La cantante salentina, solo qualche mese fa ha celebrato i suoi primi 10 anni di carriera, e per l’occasione ha deciso di pubblicare un nuovo album di inediti, Fortuna, che ha scalato le classifiche musicali. Come se non bastasse, il prossimo 25 maggio, in occasione del suo compleanno, l’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi avrebbe dovuto festeggiare insieme ai suoi fan con un concerto evento all’Arena di Verona. Tuttavia, a causa dell’emergenza sanitaria per il Covid-19, lo show ha subito un rinvio, ma ad oggi ancora non è chiaro quando lo show potrà effettuarsi.

In queste ore, nel mentre, sembrerebbe che Emma Marrone sia in trattative con niente che meno che con Sky. Stando a quanto riporta Dagospia, infatti, pare che la cantante sia candidata per il ruolo di giudice a X Factor 2020, che dovrebbe partire, salvo cambiamenti dell’ultimo momento, a settembre. Proprio in questi giorni sono iniziati i casting della prossima edizione, che ancora una volta vedrà il ritorno di Alessandro Cattelan alla conduzione. Questo quello che si legge sul sito:

“La giuria di X Factor prende forma e guarda alla concorrenza: trattativa in corso tra Emma Marrone e Sky. Il volto simbolo di Amici di Maria De Filippi dovrebbe sedere dietro al bancone del talent show condotto da Alessandro Cattelan”

Ma non è tutto. Oltre a Emma Marrone, infatti, il cui nome si mormorava già dallo scorso anno, sembrerebbe che a tornare come giudici a X Factor 2020 siano due ex amatissimi volti del talent show, che dopo una pausa pare siano pronti a riprendere il loro ruolo. Rivediamo di chi stiamo parlando.

< Indietro Successivo >