Emma Marrone parla dopo l'annuncio della malattia: la reazione dei fan

NEWS

Emma Marrone parla dopo l’annuncio della malattia: la reazione dei fan

Vincenzo Chianese | 22 Settembre 2019

Dopo aver annunciato la malattia, e dopo aver notato la preoccupazione dei fan, Emma Marrone parla per la prima volta […]

Dopo aver annunciato la malattia, e dopo aver notato la preoccupazione dei fan, Emma Marrone parla per la prima volta

Giornate difficili ed intense, le ultime, per Emma Marrone. Come ben sappiamo, infatti, la cantante salentina, inaspettatamente, ha annunciato di essere malata, ed è per questo che si prenderà una momentanea pausa. L’astista è infatti costretta a sparire almeno per il momento della scene musicali, dovendo mettere, come è naturale che sia, la sua salute al primo posto. Per questo a breve l’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi a breve inizierà una serie di cure, che dovrebbero rimetterla in sesto. Nel frattempo, tuttavia, i fan di Emma hanno iniziato ad inviare tutto il loro supporto e il loro sostegno alla loro beniamina, non nascondendo però la preoccupazione. Dopo aver annunciato la malattia e dopo aver visto la reazione del suo pubblico, dunque, la Marrone ha parlato per la prima volta, rassicurando in qualche modo i followers. Scopriamo le sue dichiarazioni in merito.

Come ben sappiamo professionalmente questo è un periodo d’oro per Emma Marrone. La cantante ha infatti da pochi giorni rilasciato il suo nuovo singolo, Io Sono Bella, che anticipa il nuovo album in uscita nei prossimi mesi. Il progetto discografico celebrerà i primi 10 anni di carriera dell’artista, che può vantare numerosi traguardi e successi. Con l’arrivo del nuovo anno dovrebbe essere previsto anche un tour, che porterà Emma sui palcoscenici più importanti d’Italia. Nonostante i numerosi progetti, però, al momento la Marrone ha dovuto mettere in pausa tutti gli impegni futuri, avendo scoperto di essere malata. Solo qualche ora fa la cantante, con un lungo post sui social, ha svelato infatti di doversi sottoporre ad una serie di cure. Pur non avendo specificato quale fosse la causa del male, in molti hanno ipotizzato cosa stesse accadendo.

Adesso, dopo aver annunciato la malattia, e dopo aver letto sui social la preoccupazione di tutti i suoi numerosi fan, Emma Marrone ha voluto parlare per la prima volta. L’artista ha voluto rasserenare il pubblico, svelando il suo stato emotivo attuale. Leggiamo cosa ha affermato.

< Indietro Successivo >