Emma Marrone a Verissimo torna sulla sua malattia, svelando come sta ora

Emma Marrone a Verissimo torna sulla sua malattia, svelando come sta ora

1Dopo aver sconfitto la sua malattia, Emma Marrone a Verissimo svela le sue paure, raccontando anche come sta ora

Sono stati mesi difficili, problematici e ricchi di paura, gli ultimi, per Emma Marrone. All’incirca due mesi fa, come sappiamo, con un post sui social la cantante salentina annunciava di essere malata, di aver bisogno di necessarie cure e di mettere la sua musica in pausa momentanea. Naturalmente fin da subito l’artista ha ricevuto il sostegno e il supporto dei fan, del web e del mondo dello spettacolo, venendo avvolta da tantissimo affetto. In seguito è giunta la tanto temuta operazione, che per fortuna è andata a meraviglia. Oggi Emma pare stia bene, e la sua carriera sta andando a gonfie vele. Adesso, ospite della nuova puntata di Verissimo, in onda su Canale 5 sabato 16 novembre, la Marrone è tornata sulla sua malattia, svelando anche come sta ora. Scopriamo insieme tutte le sue dichiarazioni in merito.

Dopo aver sconfitto la malattia, per Emma Marrone è tornato a splendere il sole. Dopo uno stop necessario, infatti, l’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi ha rilasciato il suo ultimo album di inediti, Fortuna, che sta scalando le classifiche musicali. Il disco si è rivelato essere un vero e proprio successo, e una pietra miliare per la carriera della cantante. Nel mentre Emma ha anche annunciato il suo ritorno live. A maggio, infatti, la Marrone terrà un enorme concerto all’Arena di Verona, in occasione del suo compleanno, per festeggiare i primi 10 anni di carriera, ricorsi solo il mese scorso. I biglietti per lo show sono andati a ruba, e solo poche ore fa, così, l’artista ha annunciato ulteriori date nei palazzetti italiani, previste per il prossimo anno.

Nel mentre in queste ore Emma Marrone è stata ospite della nuova puntata di Verissimo, dove è tornata sulla sua malattia. Ma non solo. La cantante ha anche svelato come sta ora, parlando anche della sua situazione sentimentale. Ecco cosa ha dichiarato.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.