Successivo >
emma marrone battuta infelice wayne santana tony effe

NEWS

Emma, Wayne Santana e la battuta infelice su di lei e Tony Effe

Nicolò Figini | 22 Giugno 2023

Ecco la battuta su Emma Marrone e Tony Effe per la quale ha riso Dark Wayne Santana. Il video

Nella giornata di oggi è stata rilasciata un’intervista fatta da Emma Marrone, la quale ha parlato del ricordo del padre. Nel corso della chiacchierata ha anche raccontato l’ultima volta che ha avuto una conversazione con lui, la sera prima della sua scomparsa:

“Quando è morto io ero via un paio di giorni, l’avevo sentito la sera prima, “prendo un volo domattina e alle 13 sono già con le gambe sotto al tavolo”. Ti aspetto, mi ha risposto. Invece al mattino era morto. Quando ho visto il numero di mio fratello ho capito subito, dall’altra parte sentivo le urla di mia madre, è stato terribile.

E io non c’ero. Non ho rimpianti. Credo anzi che sia un suo regalo. Sentiva che sarebbe morto e sono convinta che mi abbia voluto risparmiare dalla sua morte, in modo che lo ricordassi vivo e felice nella chiamata della sera prima”.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Questo pomeriggio, invece, parliamo di qualcosa di meno triste ma che farà arrabbiare sicuramente i diretti interessati. Come sappiamo, Emma e Tony Effe hanno inciso un brano per l’estate che sta diventando sempre più popolare. Tony Effe ha fatto parte della Dark Polo Gang e in queste ore uno dei membri, Wayne Santana, ha riso a una battuta infelice.

Nel video qui sotto, infatti, possiamo ascoltarlo mentre legge un commento di qualcuno: “Dicci la verità, Tony su sta sco**do…“. A questo punto scoppia a ridere per poi aggiungere: “Spero di no, bro. Spero non stia messo così male, bro“. Una risposta che ha fattoi insorgere il web e i fan della cantante.

Vedremo se prossimamente i diretti interessati decideranno di replicare. Nel mentre continuate a seguirci per tante altre news.