Endless Love anticipazioni 13 maggio- Zeynep scopre l'inganno di Emir e....

NEWS

Endless Love anticipazioni 13 maggio: Zeynep scopre l’inganno di Emir e….

Andrea Sanna | 13 Maggio 2024

Endless Love

Cosa succederà oggi a Endless Love? Le anticipazioni del 13 maggio della serie turca, in onda su Canale 5: puntate, trama e streaming

Qui a seguire ecco le nuove anticipazioni di Endless Love per la puntata di oggi 13 maggio: news, trama e streaming della serie turca.

Anticipazioni Endless Love 13 maggio

Le ultime puntate della serie turca sono state cruciali per il proseguimento della storia. Ora per l’appuntamento di oggi 13 maggio cosa dobbiamo aspettarci? Qui di seguito le anticipazioni di Endless Love.

Emir vuole vendicarsi di Kemal e per questo raggiunge Zeynep al cinema. Dopo aver trascorso una romantica serata, la convince a concedersi a lui. Solo dopo le rivela che si tratta di un piano contro suo fratello. Questa situazione getta nello sconforto Zeynep che poi chiede aiuto ad Asu.

Nel frattempo Kemal decide di scavare nel luogo in cui dovrebbe trovarsi il cadavere di Linda, la donna uccisa da Ozan. Scopre però che il luogo della sepoltura è vuoto. 

Questo lo spinge a credere dunque che la donna è ancora viva e che Emir la ricatta per portare avanti il suo piano. Kemal condivide la scoperta scioccante con Nihan. I due si uniscono per indagare sulla morte della ragazza. Per questo provano a cercare Karen, presente durante quella terribile sera.

Quando va in onda Endless Love e quante puntate sono

Spoiler e anticipazioni di Endless Love per la puntata di lunedì 13 maggio li abbiamo. Ora però facciamo nuovamente un recap su quando va in onda e quante puntate sono della soap opera turca.

Per prima cosa quando va in onda la serie TV:

  • Dal lunedì al venerdì alle 14:10 su Canale 5.
  • Il venerdì un nuovo appuntamento in seconda serata (dalle ore 23:30 circa).
  • Poi il sabato con 3 episodi dalle 14:45 alle 16:30.

Quante puntate sono di Endless Love? In Turchia abbiamo due stagioni da 35 e 39 episodi, mentre in Italia sono maggiori gli episodi poiché ognuno dura appena 25/35 minuti.

Dove vederlo in TV e streaming

Se vi state chiedendo dove vedere in TV e streaming Kara Sevda, ve lo diciamo noi. Non solo Canale 5 ma le puntate sono disponibili anche su Mediaset Infinity.

Che sia sito o app della piattaforma potete guardare o riguardare i vari episodi della soap opera turca. Come finisce Endless Love? Seguite le anticipazioni per scoprirlo.