Enock Barwuah contro Tommaso Zorzi? Il calciatore svela la verità

NEWS

Enock Barwuah contro Tommaso Zorzi? Il calciatore svela la verità

Vincenzo Chianese | 4 Novembre 2021

Enock Barwuah si scaglia contro Tommaso Zorzi? Il calciatore svela la verità e fa chiarezza a seguito dei suoi tweet di alcune ore fa.

Ecco perché Enock ha tirato in ballo Francesco Oppini

Dopo aver spiegato che le sue parole non erano affatto rivolte a Tommaso Zorzi, Enock Barwuah ha anche spiegato perché ha menzionato Francesco Oppini. In uno dei tweet pubblicati ieri infatti il calciatore ha tirato in ballo proprio il cronista sportivo, affermando:

“Poi Oppini è uno delle perse che io ritengo vero. Lo è stato nella casa e pure fuori”.

Proprio questo tweet di Enock Barwuah ha spinto il web a credere che il calciatore stesse lanciando delle frecciatine a Tommaso Zorzi. Tuttavia adesso il fratello di Mario Balotelli ha fatto chiarezza anche su questo punto e ha spiegato il motivo per cui ha tirato in ballo Francesco Oppini. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:

“Per quanto riguarda il tweet su Oppini, la mia era una risposta data a qualcuno che sosteneva che Francesco fosse falso, come il suo rapporto con Cristina. E dato che conosco entrambi bene (Francesco e Cristina), posso garantire che sono entrambe persone sincere, genuine e rispettose. Saluti”.

Chiarezza dunque è stata fatta. Enock Barwuah non aveva alcuna intenzione di riferirsi a Tommaso Zorzi con i suoi tweet, e le malelingue dunque non hanno fatto altro che sparare a zero sul calciatore.

< Indietro Successivo >