Enrica Lacaria: età, vita privata, Bake Off Italia e Instagram

Enrica Lacaria: età, vita privata, Bake Off Italia e Instagram

Tutto quello che c’è da sapere su Enrica Lacaria, dall’età, alla vita privata, alla partecipazione a Bake Off Italia, a dove seguirla su Instagram.

Enrica Lacaria: età e vita privata

Enrica Lacaria è nata a Mascali, in Sicilia, tuttavia da sempre vive a Torino, e la sua età è di 72 anni. Della sua vita privata sappiamo che la pasticciera è stata sposata con suo marito Enzo per numerosi anni. I due si sono conosciuti quando lei aveva solo 15 anni, e studiava al conservatorio. La coppia ha ben tre figli, e anche quattro nipoti, centro del loro mondo. Tuttavia ad oggi Enrica è vedova, e così per passare il suo tempo si dedica alla sua più grande passione: i dolci.

Proprio i due figli maggiori della Lacaria qualche anno fa hanno deciso di fare un grande regalo alla loro madre, iscrivendola ai casting della seconda edizione di Bake Off Italia. L’aspirante pasticciera è stata così scelta per far parte del cast di concorrenti. Scopriamo come sono andate per lei le cose all’interno della trasmissione.

Bake Off Italia e Bake Off Italia – All Stars Battle

Nel 2014 Enrica Lacaria si è messa alla prova con una nuova sfida, che ha segnato decisamente la sua vita. La pasticciera ha infatti partecipato alla seconda edizione di Bake Off Italia, dove ha convinto a pieno i giudici e il pubblico da casa. Tuttavia per lei le cose non hanno avuto il risvolto sperato, ed Enrica si è classificata al sesto posto, venendo eliminata a poche puntate dalla finale.

Adesso, però, per lei arriva una nuovissima opportunità. Dal 3 gennaio, infatti, partirà Bake Off Italia – All Stars Battle, che vedrà la partecipazione di 12 ex concorrenti delle vecchie edizioni. Per ben tre puntate i pasticcieri, divisi in tre squadre, si sfideranno tra loro, ed ognuna di esse sarà capitanata da uno dei tre giudici del cooking show, Ernst KnamClelia D’Onofrio e Damiano Carrara.

Tra essi ci sarà anche Enrica Lacaria, pronta a mettersi in gioco dietro al tanto ambito bancone. Come se la caverà stavolta?

Enrica Lacaria: dove seguirla su Instagram

In molti si chiedono dove poter seguire Enrica Lacaria sui social, in particolare su Instagram. Tuttavia la pasticciera non ha attualmente profili attivi. Per seguirla non resta che guardare Bake Off Italia – All Stars Battle, il cui appuntamento è previsto per venerdì 3 gennaio, come sempre su Real Time.

Novella 2000 © riproduzione riservata.