Enrico Brignano e Flora Canto, entusiasmo alle stelle per questa nuova esperienza…

Enrico Brignano e Flora Canto sono davvero al settimo cielo. E per forza, dopo la nascita della loro primogenita Martina (Leggi qui), come non esserlo?

Eccoli dunque, insieme e con in passeggino all’uscita di una clinica romana, sorridenti, come si evince dalle foto di Diva e Donna. Un tenero bacio tra il comico e l’ex tronista, un saluto ai fotografi e la felicità è servita. Una nuova esperienza per i due neo genitori, che già prima della nascita della piccola avevano annunciato a tutti la loro gioia estrema condividendo passo passo con i follower le loro esplosive emozioni.

E d’altronde, basta leggere uno degli ultimi post su Instagram di Flora, per capire qual è lo stato d’animo della coppia: “Con la nascita di Martina abbiamo scoperto tante cose legate alla nascita di un amore.. Come l’importanza di conservare il cordone ombelicale.. Perché rappresenta un’assicurazione che da genitori speriamo di non dover mai utilizzare ma salvavita per il donatore ed eventualmente per i familiari compatibili… e perché quando ami così tanto un fagottino così piccolo inizi a prendertene cura prima ancora che nasca!”. 

CLICCA QUI – Enrico Brignano, è arrivato il momento della presentazione…

 

 

1Flora Canto ed Enrico Brignano

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare