Enrico Ruggeri stronca Elodie e si schiera con Gino Paoli

Spettacolo

Enrico Ruggeri stronca Elodie e si schiera con Gino Paoli

Vincenzo Chianese | 30 Dicembre 2023

Dopo Gino Paoli, anche Enrico Ruggeri in queste ore ha stroncato Elodie: il cantante si schiera così con il suo collega

Non solo Gino Paoli! Anche Enrico Ruggeri in queste ore ha stroncato Elodie, schierandosi dalla parte del suo collega. Ma andiamo a scoprire tutto quello che è accaduto.

Il commento di Enrico Ruggeri

Ancora una volta si parla di Elodie e stavolta a stroncare la cantante è nientemeno che Enrico Ruggeri. Come tutti ben sappiamo negli ultimi mesi la Di Patrizi ha deciso di mostrare al pubblico un’altra parte di sé, apparendo sexy, provocatoria e più sicura e indipendente che mai. Tuttavia questo nuovo lato dell’artista romana ha dato il via a una serie di polemiche, e in molti si sono schierati contro Elodie, con commenti che spesso hanno superato il limite, al punto che lei stessa è stata costretta a intervenire. Solo qualche giorno fa a bocciare l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi è stato anche Gino Paoli, che nel corso di un’intervista, parlando delle nuove artiste, ha affermato: “Oggi emergono le cantanti che mostrano il cu*o”.

A quel punto Elodie, sentendosi chiamata in causa, ha deciso di replicare al cantante, e ha così aggiunto: “Ci sono artisti che hanno scritto capolavori, ma nella vita di tutti i giorni sono delle me**e. Io preferisco essere una bella persona”. Adesso a intervenire è anche Enrico Ruggeri, che nel corso di un’intervista per Libero ha stroncato Elodie, schierandosi dalla parte di Gino Paoli. A domanda diretta infatti il cantante ha dichiarato:

“Posso solo dire che, nel mondo della musica, le due donne che considero più sexy sono: Nico, che era la cantante dei Velvet Underground e Debbie Harry, la cantante dei Blondie. In entrambi i casi queste avevano un tale sex appeal che non avevano bisogno di mostrare nemmeno le ginocchia. Virna Lisi non ricordo di averla mai vista nuda, eppure me la ricordo come un’icona erotica”.

Attualmente Elodie non ha ancora replicato alle dichiarazioni di Enrico Ruggeri, ma non è escluso che nelle prossime ore possa intervenire per dire la sua.