Enrico Silvestrin a disagio nella casa del GFVip?

NEWS

Enrico Silvestrin si sente a disagio nella casa del GFVip? La confidenza a Giulia Salemi

Andrea Sanna | 1 Ottobre 2018

Grande Fratello Vip

Enrico si sente “fuori luogo” nella casa del GFVip? La confidenza fatta a Giulia Salemi. Ieri sera Enrico Silvestrin si […]

Enrico si sente “fuori luogo” nella casa del GFVip? La confidenza fatta a Giulia Salemi.

Ieri sera Enrico Silvestrin si è ritrovato a chiacchierare con Giulia Salemi, alla quale ha confidato di sentirsi una sorta di “alieno” all’interno del contesto televisivo. L’attore ha percepito distanza tra l’atteggiamento con cui lui si è ha intrapreso questa avventura rispetto agli altri concorrenti. Ecco cosa ha detto:

“Sono io l’alieno, non voi, ma lo dico senza snobismi”.

Silvestrin sembra aver trovato nella Salemi una confidente. Lei inizialmente era molto scettica nei suoi confronti specie dopo alcune voci su di lui e il suo essere omofobo, cosa che Giulia non ha particolarmente apprezzato. La stessa infatti durante la prima puntata aveva deciso di mandarlo in nomination. Durante la settimana però i due hanno parlato moltissimo, lei si è sfogata dopo il famoso scandalo del Festival di Venezia che l’ha vista protagonista e lui fa lo stesso.

Ecco il momento in cui l’influencer conforta l’attore facendogli notare che il suo comportamento è notevolmente cambiato dai primi giorni di convivenza:

“Quando parli tu, mi piego in due. I primi giorni ci guardavi un po’ così, ora sei super amalgamato.”

https://www.instagram.com/p/BoWC37kCu1T/?taken-by=enricosilvestrinofficial

Enrico sembra aver trovato così una buona amica in Giulia.

Il malessere del romano però non finisce qui

< Indietro Successivo >