
Enula parla del rapporto con Sangiovanni e fa una confessione sul rapper
Nel corso di una lunga intervista, Enula parla del suo rapporto con Sangiovanni, e fa un’inaspettata confessione sul rapper.
La possibilità della finale e i progetti futuri
Dopo aver parlato del suo rapporto con Sangiovanni, Enula ha anche parlato della possibilità di un’eventuale finale. Ecco cosa svela la cantante in merito:
“Sapevo che non sarei arrivata in finale, me lo sentivo. Prima della puntata, in cui sono stata eliminata, sentivo che era arrivato il mio momento e che la mia esperienza ad Amici era giunta al termine. Ho fatto un bel percorso nella scuola e molte persone si aspettavano che io andassi avanti però è andata così. Rimpianti? Assolutamente no, io vivo tutto al massimo. Mi godo ogni singolo momento, sempre. Odio i rimpianti, è una mia regola di vita”.
Infine Enula parla anche dei suoi progetti futuri, svelando come a breve uscirà il suo primo EP:
“I miei brani stanno andando molto bene e sono molto contenta di questo. A breve presenterò dei nuovi inediti che accompagneranno l’uscita del mio EP. Una bella soddisfazione, è tutto nuovo per me. È un’emozione grandissima. Sono felice, anche se a oggi il mio più grande sogno è quello di riuscire a cambiare il mondo con la mia musica”.