Enzo Capo di Uomini e donne Over spiega il rapporto con Pamela Barretta

Enzo Capo di Uomini e donne Over fa chiarezza sul rapporto con Pamela Barretta

1Enzo Capo, cavaliere di Uomini e donne Over, sta frequentando Pamela Barretta, ma ha un po’ rallentato e quindi fa chiarezza sul perché.

Da alcune settimane a Uomini e donne Over Pamela Barretta sta frequentando Enzo Capo, un cavaliere che era già stato nel parterre del programma di Maria De Filippi.

Avevo partecipato al programma nel 2004 e la redazione nel corso del tempo mi ha ricontattato per sapere se fossi ancora disponibile a partecipare. Ma essendo stato sentimentalmente impegnato ho sempre ritenuto opportuno e doveroso declinare gli inviti. Questa volta la chiamata è arrivata quando era finita da poco una delle storie più importanti della mia vita con una ragazza iraniana di fede musulmana. Una storia finita tristemente su Whats App per motivi ancora sconosciuti, ma probabilmente religiosi…

Enzo Capo in passato è stato avvocato, ma da alcuni anni ha spostato i suoi interessi a Budapest, la capitale dell’Ungheria. Facendo vari investimenti immobiliari, oggi è a capo di una catena di hotel di lusso (la Enzo Capo Luxury), con l’obiettivo di portare il made in Italy in Est Europa.

Come detto, a Uomini e donne Over Enzo sta conoscendo Pamela Barretta e tra loro sembra andare tutto bene. Ma la scorsa settimana c’è stato un piccolo battibecco riguardante un passato sentimentale di lui. Ecco che quindi nel resto dell’intervista al magazine di Uomini e donne il cavaliere ha fatto chiarezza.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.