Erica si scaglia contro Daniele e Michael dopo le nomination: ecco perché

NEWS

Erica si scaglia contro Daniele e Michael dopo le nomination: ecco perché

Andrea Sanna | 7 Maggio 2019

Grande Fratello

Grande Fratello: Erica si scaglia contro Michael dopo le nomination Come abbiamo visto in queste settimane Erica è una persona […]

Grande Fratello: Erica si scaglia contro Michael dopo le nomination

Come abbiamo visto in queste settimane Erica è una persona di cuore e quando c’è qualche piccolo fraintendimento con gli altri inquilini ci tiene ad avere un confronto. Dopo essersi scagliata contro Daniele per la nomination, ciò è avvenuto anche con Michael. La commessa si è resa conto di aver sbagliato a votare Daniele e avrebbe dovuto fare il nome di Terlizzi, con il quale ha avuto poi un faccia a faccia:

Sai non mi aspettavo minimamente sta cosa da te, Michael. Se mi hai nominata davanti a tutti per quel motivo, allora ti dico perché l’ho fatto. Io parlo tutti i santi giorni con Martina e la vedo stare male. E questi sono fatti miei anche perché lei si confida con me. A dirla tutta ero indecisa tra lui e te e so di aver sbagliato, perché tornassi indietro farei il tuo nome. A differenza sua io avevo dei motivi. Perché mi rispondi sempre male, io non lo so”.

Ha affermato Erica con aria turbata, andando contro Michael, che ha poi sottolineato:

“Io ho capito che tu non te l’aspettavi. Questa cosa non l’ho fatta perché ti voglio male, ma perché dovevo prendere una decisione. Guarda che non valuto le persone in base al tempo in cui ci parlo, ma considero più fattori, che se mi darai modo ti spiegherò. Sappi che io non ti voglio fuori di qui. Avresti dovuto farti i fatti tuoi. Stavi rischiando di mandare Daniele in nomination che è andato già quattro volte. Il motivo per cui avresti fatto il mio nome è perché ti rispondo male? Ma stai zitta. Lo faccio con te per altri discorsi e lo sai bene. Volevo solo chiarire con te e invece…”

Poco dopo Erica, delusa da questi comportamenti si è sfogata in lacrime. Come reagirà questa settimana? Riuscirà a salvarsi? Staremo a vedere cosa accadrà lunedì prossimo. Per adesso non riesce proprio a sopportare il perché di queste nomination.

< Indietro Successivo >