Erica delusa da Gaetano: l'acceso scontro al Grande Fratello 16

Erica delusa da Gaetano per alcune rivelazioni intime: ecco cosa ha detto il ragazzo

1Al Grande Fratello 16 acceso scontro tra Erica e Gaetano. La toscana è delusa dal comportamento del giovane. Ecco cosa è successo

Manca un solo giorno alla puntata in diretta del Grande Fratello 16 e l’attesa è davvero tantissima. Tanti saranno i fatti che verranno affrontati da Barbara d’Urso nel corso della messa in onda. Siamo curiosi di scoprire i risvolti di alcune intricate situazioni. In questi ultimi giorni sta facendo davvero molto parlare Erica, la bellissima toscana attualmente reclusa nella casa più spiata d’Italia. Nella giornata di oggi ha avuto uno scontro piuttosto acceso con Gaetano. La 30enne si sente molto delusa da lui e passo passo vi spiegheremo cosa ha portato a questa lite.

La ragazza ancor prima di partecipare al reality aveva confidato di voler fare questa esperienza per sperare di poter mostrarsi, senza filtri, esattamente com’è lei. Fino ad ora è apprezzatissima sul web e non solo. Gli utenti dei social la sostengono e sperano possa continuare il suo percorso al GF nonostante la nomination. Solo domani scopriremo quale sarà il suo destino.

Il suo animo buono non è passato dunque inosservato e sin dai primi giorni ha raccontato molto di sé, del suo rapporto con i genitori e della sua bisessualità, purtroppo non sempre ben vista. Ad alcuni concorrenti aveva confidato di provare attrazione per una concorrente in particolare, Francesca De Andrè, con la quale, come sappiamo, ci sono stati anche dei baci, che come confessato dalla Piamonte per lei hanno significato qualcosa.

Ultimamente la toscana ha creato un certo feeling con Gaetano, ma in questi giorni i due non fanno altro che battibeccare, fino alla forte lite di oggi. Cosa avrà portato Erica ad essere così furiosa nei confronti dell’art director tanto da scatenare uno scontro così acceso tra i due? Di seguito tutte le risposte che cercate…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.