Erica Piamonte dedica una foto agli haters: scoppia la polemica

NEWS

Erica Piamonte dedica una foto agli haters: scoppia la polemica

Andrea Sanna | 1 Settembre 2019

Su Instagram Erica Piamonte, puntualmente bersagliata dagli haters, dedica loro una foto Stufa dei continui attacchi sul web, Erica Piamonte […]

Su Instagram Erica Piamonte, puntualmente bersagliata dagli haters, dedica loro una foto

Stufa dei continui attacchi sul web, Erica Piamonte ha deciso di ribellarsi, a modo suo. Nelle scorse ore ha infatti condiviso una serie di foto e tra queste una dedicata agli haters, che puntualmente la criticano. Il gesto della gieffina non è stato molto gradito dai suoi detrattori, i quali hanno fatto scoppiare una polemica su Instagram.

Non è la prima volta, purtroppo, che la bella toscana viene stuzzicata sul web. Dopo il Grande Fratello, infatti, Erica si è trovata al centro di una bufera mediatica che continua ancora oggi, a distanza di mesi e che la vede protagonista insieme a Daniele Dal Moro e Martina Nasoni. Alcuni fans della coppia (ormai scoppiata) formata dall’imprenditore e dalla vincitrice del reality show, non hanno apprezzato il comportamento di Erica, la quale avrebbe confidato di non credere ai sentimenti di Daniele verso la Nasoni.

Pensiero comunque espresso alla luce del sole dalla Piamonte. Già nella Casa più spiata d’Italia ne aveva parlato, sottolineando proprio questo punto. Nelle scorse ore sia lei che Daniele hanno cercato di mettere un punto definitivo a questa situazione e far cessare così l’odio gratuito che ne è scaturito.

Ma ora si cambia argomento. Andiamo a scoprire dunque come hanno reagito gli haters alla foto condivisa da Erica Piamonte e il perché di questa polemica in atto

< Indietro Successivo >