Erica Piamonte e Taylor Mega: ritorno di fiamma? Le ultime news

NEWS

Erica Piamonte e Taylor Mega: ritorno di fiamma? Le ultime news

Andrea Sanna | 30 Ottobre 2019

Ecco le ultime news su Erica Piamonte e Taylor Mega e la foto Pare proprio quindi che quel bigliettino ad […]

Ecco le ultime news su Erica Piamonte e Taylor Mega e la foto

Pare proprio quindi che quel bigliettino ad Erica Piamonte abbia suscitato forti emozioni. La toscana non ha mai negato che in tutto questo periodo di lontananza Taylor Mega ha continuato a cercarla e scriverle, nonostante lei abbia mantenuto la distanza da tutto. Un muro che sembrava invalicabile per la Mega, si è sgretolato ben presto, quando le due hanno voluto darsi una seconda opportunità.

E quale migliore occasione per farlo se non l’evento tenutosi ieri al Tabloid Milano, dove l’influencer ha aperto i festeggiamenti per il suo compleanno in programma domani. Dalle news che giungono, come manifestato anche su Instagram, Erica Piamonte ha colto al volo questa possibilità presentandosi a sorpresa al party e rendendo così molto felice la sua Taylor Mega.

Le due amiche o fidanzate che siano, si sono comunque mostrate molto intime e vicine e quei sorrisi che da tempo si erano spenti sono tornati finalmente a brillare sui loro visi. Ritorno di fiamma più che possibile dunque? Le ragazze nelle varie storie pubblicate sui social si sono fatte immortalare dai presenti a scambiarsi abbracci e qualche tenera attenzione. Ecco la foto che ritrae Erica Piamonte e Taylor Mega insieme:

Foto Instagram Stories – Erica Piamonte

Un nuovo punto di partenza per Erica Piamonte e Taylor Mega: ci riprovano e sembrano più motivate che mai a far funzionare le cose. Se sono rose fioriranno, ma c’è da dire che i presupposti ci sono tutti! Vedremo cosa succederà. Inutile sottolineare quel che si è scatenato sui social. I fan che speravano tanto in questo ritorno di fiamma sono letteralmente impazziti e sperano che ora le cose tra loro possano andare nel migliore dei modi.

Attualmente né Erica PiamonteTaylor Mega hanno rilasciato dichiarazioni in merito, ma bastano le immagini per capire che tra le due è scoccata nuovamente la scintilla. Attendiamo sviluppi.

< Indietro Successivo >