Gossip

Ermal Meta, fidanzato e felice: «L’amore nella mia vita ha un ruolo centrale»

Dario Campagna | 29 Marzo 2017

Ermal Meta

Dopo la sua partecipazione al festival di Sanremo 2017 e ora anche in giuria ad Amici, il cantante Ermal Meta […]

Dopo la sua partecipazione al festival di Sanremo 2017 e ora anche in giuria ad Amici, il cantante Ermal Meta è salito definitivamente alla ribalta. Sia artisticamente, sia per quanto riguarda il gossip e le curiosità sulla sua vita privata.

E così, nonostante la riservatezza dimostrata, dopo il chiacchiericcio riguardo un presunto flirt con Emma Marrone (Leggi qui), e dopo aver sciolto il mistero su chi fosse la sua vera fidanzata, la speaker radiofonica Silvia Notargiacomo (Leggi qui), si è scoperto di più. Ovvero che i due sono legati da ben 7 anni e che per Ermal Meta l’amore ha un ruolo importantissimo nella sua vita. Così come ha dichiarato al settimanale Chi: «L’amore nella mia vita ha un ruolo centrale», ha detto il cantautore. Continuando con toni quasi poetici: «È un po’ come il sole, quando non c’è non vuol dire che non esista, soltanto che non c’è in quel momento. Tutto qui. Volete sapere come sta il mio cuore? Diciamo che è ben alimentato».

Nessun dubbio quindi sul fatto che il motore del cuore del 35enne albanese naturalizzato italiano sia proprio la sua Silvia. Arriveranno presto novità per i due innamorati?

 

< Indietro Successivo >