Eros Ramazzotti dorme in cameretta senza Marica Pellegrinelli

Eros Ramazzotti dorme in cameretta senza Marica Pellegrinelli.
Per alcune celebrity il segreto per mantenere vive le relazioni con il proprio partner è quello di dormire in letti separati.
Una situazione che da un po’ di tempo sta vivendo anche Eros Ramazzotti, che la sera non dorme più con la moglie Marica Pellegrinelli. Durante una tournée di Eros, che lo ha visto per parecchio tempo lontano da casa, la bella modella ha accolto nella sua camera matrimoniale i figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio, che hanno definitivamente “rubato” il posto al papà.
E così ogni sera il cantautore si ritira nella cameretta riservata ad Aurora, che ormai, vista l’età, non si ferma più a dormire da loro.
Anche per questo motivo Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli stanno cercando una nuova casa, più grande e con almeno due camere matrimoniali, in modo che a una certa ora i due coniugi possano ritrovarsi in intimità.

 

 

Marica Pellegrinelli ha conosciuto Eros Ramazzotti nel 2009 sul palco dei Wind Music Awards, quando lo ha premiato. Il loro è stato un amore a prima vista celebrato con il matrimonio il 21 giugno 2014.

 

Recentemente Eros Ramazzotti ha organizzato una festa per il compleanno di Marica Pellegrinelli (CLICCA QUI e guarda le foto).

Mercoledì 17 maggio Marica Pellegrinelli ha spento 29 candeline accanto al marito Eros Ramazzotti ricevendo anche una particolare dedica social da Aurora Ramazzotti, la figlia avuta dal cantante con l’ex moglie Michelle Hunziker.

Per la Pellegrinelli i festeggiamenti sono durati tutta la giornata, vissuta insieme a Eros e ai due figli Raffaela Maria, di 5 anni, e Gabrio Tullio, 2 anni.

In serata poi c’è stato il grande party, organizzato a sorpresa da Eros Ramazzotti nel locale di Milano La vigna di Leonardo. Marica, che indossava  un top abbinato a dei leggings coloratissimi, ha ballato per tutta la sera circondata da molti amici Vip come il cantante Biagio Antonacci, la showgirl Juliana Moreira con l’inviato di Striscia la notizia Edoardo Stoppa, e il ballerino coreografo Luca Tommassini.

L’augurio più bello, però, Marica Pellegrinelli lo ha ricevuto via social network da Aurora Ramazzotti, la figlia che Eros ha avuto con l’ex moglie Michelle Hunziker, che le ha dedicato un post affettuoso, a dimostrazione del fatto che le due hanno instaurato un ottimo rapporto.
Ecco le parole scritte da Aurora Ramazzotti: «Tante cose ti rendono una gran donna – ha scritto Aurora – e sono lieta che oggi tu sia al fianco di mio padre. Per dargli qualche bacchettata (che a noi Ramazzotti ogni tanto serve) ma soprattutto perché amandolo lo capisci, e questo è essenziale. È bello vedervi felici».

2Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Nessun Articolo da visualizzare