NEWS

Esclusiva di Novella 2000: Parla Elisa De Panicis, la nuova fiamma italiana di Cristiano Ronaldo

Carlo Mondonico | 17 Giugno 2016

Cristiano Ronaldo Maria de Filippi real-madrid Uomini e donne

Esclusiva di Novella 2000: Parla Elisa De Panicis, la nuova fiamma italiana di Cristiano Ronaldo Cristiano Ronaldo ha una nuova […]

Esclusiva di Novella 2000: Parla Elisa De Panicis, la nuova fiamma italiana di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo ha una nuova fiamma ed è italiana. La bella ragazza che ha fatto perdere la testa al campione del Real Madrid è Elisa De Panicis, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne di Maria De Filippi, che ha avuto un flirt con il tronista Alessio Lo Passo.
Elisa, modella milanese, vive in Spagna dove è stata anche concorrente di Supervivientes, L’Isola dei famosi spagnola, e proprio durante il reality Cristiano l’ha notata. Con l’aiuto di alcuni amici il campione è riuscito poi a conoscerla, ed è stato un colpo di fulmine, tanto da invitarla con sé per una vacanza a Ibiza.
Carlo Mondonico ha raggiunto Elisa, che era in aeroporto a Siviglia, per chiederle del suo rapporto con il campione del Real Madrid e lei ha scelto di parlare per la prima volta.

Elisa, ci conferma di essere la nuova fidanzata di Cristiano Ronaldo?
«Non posso parlare della mia situazione con Cristiano… non voglio rovinare tutto».

Tutto cosa?
«Il nostro rapporto… Cristiano è un ragazzo speciale di grande generosità, in tutti i sensi».

Come vi siete conosciuti?
«Io vivo in Spagna qui da qualche anno, da quando ho fatto Supervivientes (l’Isola dei famosi), e amici comuni ci hanno presentato».

Conferma che eravate insieme a Ibiza?
«Sì, eravamo insieme e siamo stati benissimo. Ma guardi che non ci siamo nascosti, sia sul suo yacht, sia quando stavamo in giro insieme, pubblicamente. È avvenuto tutto alla luce del sole».

Quindi c’è una storia d’amore tra di voi?
«Non le rispondo perché non mi sembra giusto parlare di me e Cristiano in questo momento, che è impegnato con gli Europei di calcio. Anche se lei è gentile e non mi fa certe domande che mi ha fatto un suo collega spagnolo».

Quali?
«Domande poco gradevoli. Come: “Ha fatto sesso con Ronaldo?”».

Ha fatto sesso con Ronaldo?
«Lei è gentile… però non le rispondo a una domanda così».

Però non può negare di essersene innamorata.
«… (silenzio, ndr). Come si fa a non esserlo…».

Lo sa che in questo momento è una delle donne più invidiate al Mondo? 
«A sì? Ma questo non è importante. Ciò che conta è il rapporto che mi lega a Cristiano, ci tengo».

Quindi la vedremo alle partite del Portogallo per tifare il suo campione?
«No, non credo. Non mi piace il calcio e quindi non penso di andare a vedere le partite».

Ma Cristiano ci rimarrà male.
«No, lo sa. E poi anch’io sono molto impegnata in questo periodo. Sto producendo con la Sony Music un brano che uscirà a breve, un bella canzone d’amore».

Dedicata a Cristiano?
«Parla dell’amore universale, senza distinzione di sessi. Quindi vale per tutti, anche per lui. Adios!».

Carlo Mondonico

Su Novella 2000 in edicola da giovedì 23 giugno tutti gli approfondimenti

cristiano ronaldo

NEWS

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno perso uno dei due gemelli appena nati

Stefano D'Onofrio | 18 Aprile 2022

Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno annunciato di aver perso uno dei due gemelli appena nati: lo straziante post sui social

“Piccolo, sei il nostro angelo”

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno annunciato di aver perso uno dei due gemelli appena nati. Il calciatore del Manchester United e la modella/influencer hanno parlato dell’accaduto in un post condiviso sui rispettivi profili Instagram. Un lungo post in cui la coppia ha condiviso con il mondo la brutta notizia. “È con il nostro più profondo dolore che dobbiamo annunciare la morte di nostro figlio. È il più grande dolore che un genitore possa provare. Solo la nascita di nostra figlia ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e felicità“, si legge nel comunicato.

Vogliamo ringraziare i medici e le infermiere per le loro cure e il loro sostegno. Siamo devastati da questa perdita e chiediamo privacy in questo momento difficile. Piccolo, sei il nostro angelo. Ti ameremo sempre“. Solo qualche mese fa Cristiano Ronaldo, già papà di quattro bambini, aveva annunciato con felicità l’arrivo dei due gemelli. “Sono felice di annunciare che aspettiamo due gemelli. I nostri cuori sono pieni di amore, non vediamo l’ora di incontrarvi“, scrisse all’epoca CR7.

La Rodriguez e CR7 avevano deciso di comune accordo di far nascere i gemelli all’ospedale unviersitario Quironsalud, in Spagna, e non in Inghilterra dove la coppia si è trasferita da quando il calciatore è tornato a giocare nel Manchester United. Come scritto nel post, Ronaldo e Georgina chiedono ai media di rispettare la loro privacy. La redazione di Novella2000.it si stringe attorno al loro dolore.

Georgina Rodriguez pubblica una dedica romantica per Cristiano Ronaldo

NEWS

Georgina Rodriguez pubblica una dedica romantica per Cristiano Ronaldo

Andrea Sanna | 27 Febbraio 2019

Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez

Su Instagram Georgina Rodriguez ha pubblicato una romantica dedica per il suo compagno Cristiano Ronaldo Come spesso accade i personaggi […]

Su Instagram Georgina Rodriguez ha pubblicato una romantica dedica per il suo compagno Cristiano Ronaldo

Come spesso accade i personaggi del mondo dello spettacolo manifestano i propri sentimenti su Instagram. Non è esclusa Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, che, nella giornata di oggi, ha condiviso una romantica dedica per lui.

La 25enne fidanzata attuale del calciatore della Juventus, presto convolerà a nozze con lui. Nonostante la giovane età la Rodriguez ha già dato alla luce una bimba, Alana, e svolge anche il ruolo di madre dei tre figli che il calciatore ha avuto in precedenza da madri surrogate.

I due vanno d’amore e d’accordo e non appena si liberano dagli impegni lavorativi si concedono delle brevi vacanze in giro per il mondo. Sempre Georgina, nel periodo più difficile del calciatore non l’hai mai lasciato solo e ha presenziato alle udienze che l’hanno coinvolto.

Ecco la dedica di Georgina Rodriguez per Cristiano Ronaldo. Il romantico pensiero ha conquistato tutti…

La dedica romantica di Georgina Rodriguez per Cristiano Ronaldo

Una giornata decisamente piacevole quella che Georgina Rodriguez sta vivendo quest’oggi. La modella ha ritagliato uno spazio tra i vari impegni lavorativi per riportare su Instagram una romantica dedica. Il destinatario delle parole che andrete a leggere scorrendo tra le righe, non potevano che essere indirizzate a Cristiano Ronaldo.

Questo quanto riportato sul social network da Georgina:

“L’amore è paziente, è gentile. L’amore non è invidioso o vanitoso. Non si comporta in maniera sgarbata, non è egoista, non si arrabbia facilmente, non nutre rancore”.

Fin da subito si percepisce tutto l’amore che la modella argentina prova nei confronti del calciatore. La dedica continua:

“L’amore non si diletta nel male, ma gioisce per la verità. Lui non è orgoglioso, non è maleducato o egoista. Non applaude i malvagi, ma quelli che parlano con la verità. L’amore non sbaglia mai”

Potrebbe essere un chiaro riferimento anche a quanto successo in questi anni al suo fidanzato, che come sappiamo è stato accusato di molestie sessuali. A difenderlo non solo lei, ma in passato l’ha fatto anche Raffaella Fico, ex del calciatore. Ora però la coppia si concentra su altro.

Le bellissime e romantiche parole della modella sono state accompagnate da uno scatto che ritrae Georgina proprio insieme a Ronaldo

Molto innamorati Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo, appena hanno un attimo libero, manifestano con romantiche dediche tutto l’amore che provano l’una per l’altro.

Ma vediamo dunque quali sono gli impegni per cui la coppia è coinvolta…

I progetti di Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo

Arrivati l’estate scorsa a Torino, in seguito dell’approdo del campione portoghese alla Juventus, la coppia si è ambientata nel nostro Paese con estrema facilità. Cifre da capogiro quelle che hanno portato al trasferimento dello sportivo dal Real Madrid al club bianconero. E potrebbe essere proprio l’Italia il luogo che Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo sceglieranno per le nozze.

Proprio noi di Novella 2000 nel Novembre scorso vi avevamo rivelato alcuni dettagli e i preparativi della coppia verso il “sì”.
Si tratterà di un evento mediatico di rilevanza mondiale che coinvolgerà

Ma non solo questo. Gli impegni della coppia sono molteplici. Se la modella è coinvolta a pieno nel suo lavoro e il calciatore pensa portare la Juventus al successo, sono anche i fatti extra calcistici a incuriosire e farli apprezzare.

Nella giornata di ieri infatti Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo hanno hanno investito in una clinica per il trapianto dei capelli. Un gesto che ancora una volta sorprende, dopo la visita in ospedale nel periodo natalizio, e dimostra la sensibilità che i due hanno per il sociale.

Potrebbero interessarti anche:

Jasmine Lennard lancia forti accuse nei confronti di Cristiano Ronaldo

NEWS

Cristiano Ronaldo: le forti accuse da parte della modella Jasmine Lennard

Andrea Sanna | 10 Gennaio 2019

Cristiano Ronaldo

Jasmine Lennard lancia forti accuse nei confronti di Cristiano Ronaldo Cristiano Ronaldo è da sempre motivo di discussione e non […]

Jasmine Lennard lancia forti accuse nei confronti di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo è da sempre motivo di discussione e non solo per le prodezze in campo e i premi che ne susseguono. Nei suoi confronti ultimamente sono state lanciate forti accuse di molestie sessuali. Ad colpevolizzarlo questa volta è stata Jasmine Lennard, con pesanti insinuazioni, che in poche ore hanno fatto il giro del mondo. A prendere le difese di Cristiano nelle scorse settimane è stata Raffaella Fico, ex di Mario Balotelli. La showgirl non ha mai creduto alle calunnie nei confronti della stella bianconera.
Il giocatore portoghese, idolo di tanti tifosi, in estate ha lasciato il Real Madrid e si è trasferito a Torino, sponda Juventus per una cifra da capogiro. Il suo arrivo ha creato enorme curiosità tanto da portare la squadra ad essere ancor di più al centro della cronaca sportiva. Su di lui ci sono grandi aspettative, tutti vogliono vedere il massimo e lui, da perfezionista, non vuole di certo deludere i suoi fans.

Sembrava che le polemiche si fossero quantomeno appiattite nei confronti di Cristiano Ronaldo, ma oggi a tuonare prepotentemente contro il giocatore, attraverso il quotidiano The Sun, con forti accuse è stata Jasmine Lennard, modella inglese di fama internazionale. Le sue parole sull’asso portoghese sono davvero molto pesanti. Ecco cos’ha detto…

Le accuse di Jasmine Lennard

A parlare stavolta contro Cristiano Ronaldo è la modella inglese Jasmine Lennard, che al The Sun ha rilasciato forti accuse sul calciatore della Juventus. La Lennard, senza peli sulla lingua si è lasciata andare a un lungo sfogo tra le pagine del tabloid, facendo alcune dichiarazioni importanti:

“Sia chiaro: io non ho di certo paura di lui. Posso dire di aver tenuto dentro tutti i suoi sporchi segreti per troppo tempo e credetemi ce ne sono davvero tanti”.

Ha rivelato Jasmine. Chissà a cosa si riferisce nello specifico. Ma non è tutto. La modella ha continuato il suo racconto:

“Con certezza posso affermare di avere tutte le prove per farlo. E adesso farò di tutto per aiutare Kathryn Mayorga nella sua causa contro Cristiano Ronaldo”.

Jasmine Lennard sembra quindi estremamente convinta di quel che dice sul calciatore portoghese e infine ha aggiunto:

“La gente non immagina minimamente di cosa sia capace uno come lui. Se sapesse solo la metà di quello che so io proverebbe orrore”.

Queste dunque le forti accuse lanciate da Jasmine Lennard contro Cristiano Ronaldo. Ora direte: sarà sicuramente finita qui. Invece no. Jasmine ha anche pubblicato un post su Twitter con altre insinuazioni importanti. Poco dopo però il post è stato eliminato. Sarà stato il senso di colpa per aver esagerato a farle cambiare idea? Vediamo insieme cosa ha detto la modella…

Cristiano Ronaldo: le parole di Jasmine Lennard nei suoi confronti

Dopo le forti accuse su Cristiano Ronaldo svelate al The Sun, Jasmine Lennard a quanto pare aveva ancora qualche sassolino dalla scarpa da togliere e ha deciso di affidarsi a Twitter condividendo un pensiero molto forte, che di sicuro farà discutere:

“Deve riconoscere di avere dei problemi mentali. Ha detto bugie sui suoi figli e le loro mamme”.

Ha scritto Jasmine nel proprio profilo Twitter:

“Non è nient’altro che un bullo e un bugiardo. Mi diceva che se avessi frequentato qualcun’altro o se avessi lasciato la mia casa mi avrebbe rapita, tagliata a pezzi, messa in una borsa e gettata in un fiume. Ho le prove di tutto quello che sto dicendo”.

Come dicevamo, poco dopo la stessa ha eliminato il messaggio. Insomma le accuse di Jasmine Lennard nei confronti di Cristiano Ronaldo sono davvero molto forti e gravi. Vedremo se ci saranno repliche da parte dell’attaccante o dai suoi legali. Di certo la telenovela non terminerà così.

Potrebbero interessarti anche:

Cristiano Ronaldo sposa Georgina Rodriguez: matrimonio in Italia?

Il calciatore Cristiano Ronaldo rischia il carcere per i suoi problemi con il fisco

Raffaella Fico difende Cristiano Ronaldo in seguito alle accuse di stupro

 

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.