ESCLUSIVA, Giulia De Lellis e Daniele Radini Tedeschi. Vi sveliamo cosa c’è dietro…

Vi ricordate le foto di Giulia De Lellis e Daniele Radini Tedeschi? Riavvolgiamo il nastro. La fidanzata di Andrea Damante, prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, è stata “pizzicata” con Daniele Radini Tedeschi in un parco romano.  E’ stata Dagospia a diffondere quelle foto che hanno lasciato i fan dei Damellis senza fiato.

Ma dietro ci sarebbe un cortometraggio. E’ questa l’indiscrezione che circola da giorni. Pare che la De Lellis e Daniele si siano incontrati, e scambiati qualche finta tenerezza sul set. Ne sono convinte alcune persone molo vicine alla concorrente del Grande Fratello Vip con le quali abbiamo scambiato qualche battuta. Sarà davvero così? Attendiamo, magari proprio da Andrea Damante, una smentita o una conferma.

Giulia e Daniele: la coppia che non t’aspetti. Stiamo parlando di due personalità molto diverse: Lui è aristocratico, mezzo secchione (pare che parli con la Treccani in bocca) mentre lei è tutta presa dalla televisione e dalla movida (ha persino dichiarato, con tanto di coraggio, di annoiarsi quando entra in libreria).

I fan dei Damellis hanno subito un duro colpo. Lui, che è un conoscitore di Caravaggio, piemontese di origini, non ci pensa due volte a spupazzare per bene Giulia in barba alla storia d’amore con Damante, che lei dice di amare follemente. Da sempre. L’ex tronista, intanto, è super impegnato all’estero (precisamente a Los Angeles) per un nuovo disco. Come avrà reagito dopo aver visto queste foto? Nessuna dichiarazione ufficiale per adesso.

Diversi giorni fa, qualcuno ha parlato della prima vera crisi da quando è iniziata in televisione la favola amorosa tra Andrea Damante (che è stato tentatore a Temptation Island, tronista e concorrente alla passata edizione del Grande Fratello Vip) e Giulia De Lellis. Damante non lo dice, ma pare che sia scontento di come la sua fidanzata si sia comportata in queste settimane dentro e fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Non dimentichiamo, però, che lo scorso anno le malelingue hanno parlato di un’altra crisi tra loro, di un allontanamento, e di un viaggio riparatore a Londra. Che sarebbe servito a ritrovare l’equilibrio di coppia. Ormai è acqua passata. Poi tutto è andato a gonfie vele fino a quando sono spuntate queste foto.

Il reality di Canale5 sembra che la stia danneggiando: pare che abbia perso centinaia di follower (i seguaci del mondo dei social) dopo quella frase che ha offeso il mondo gay e che ha fatto il giro dei giornali e dei siti internet. Poi sono spuntate queste foto, che hanno nettamente diviso i fan dei Damellis, ed il cortocircuito è sotto gli occhi di tutti. Andiamo, però, per gradi. Cos’altro ha scatenato l’ira del mondo omosessuale? Riavvolgiamo il nastro. «Secondo me i figli dei gay, la maggior parte saranno gay»: questa la frase pronunciata dalla De Lellis, che ha fatto infuriare opinionisti, concorrenti e spettatori del programma. Intanto, il fidanzato (reduce dalla scorsa edizione del Grande Fratello Vip) sta preparando i bagagli per Los Angeles dove, a quanto pare, lo attendono improrogabili impegni di lavoro nel mondo della musica. La molla nel momento più difficile? Sì. Il lavoro è lavoro e non si può rinunciare agli impegni. Prima di partire, però, l’ex tronista ha voluto difendere almeno sui social la sua Giulia. «Attaccata in maniera sottile e indelicata. La ragazza che io amo più profondamente al mondo, non solo la ragazza più dolce e sensibile dell’universo », ha scritto Damante, che in cuor suo pare non sia affatto contento di come vadano le cose nella casa.

 

1Giulia De Lellis foto tratte da Dagospia

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.