Featured | Scoop

ESCLUSIVO: Fedez e Chiara Ferragni matrimonio a luglio in Sicilia

Alessandro Cassaghi | 14 Dicembre 2017

Chiara Ferragni Fedez

Un Natale impegnativo e stupendo in casa Fedez Ferragni. Bimbo in arrivo, e questo si sa. Regalo di lui per […]

Un Natale impegnativo e stupendo in casa Fedez Ferragni. Bimbo in arrivo, e questo si sa. Regalo di lui per lei: una stella, vera. Regalo per entrambi: le nozze, che ora hanno una data (approssimativa) e un luogo. Gli amici della fashion blogger, infatti, ci hanno rivelato che Chiara era a Noto, in Sicilia, in compagnia della madre. Pare che si trattasse di un viaggio in avanscoperta per trovare una bella villa dove ospitare i tantissimi invitati che Chiara e Fedez vogliono al loro matrimonio, previsto per luglio. Arriveranno amici da Milano, dove vive la coppia, da Cremona dove è nata lei, e da Los Angeles dove lei ha il suo quartier generale lavorativo. Magari, durante il ricevimento, potranno guadare insieme la stella di Chiara, proprio quella nella costellazione del Toro che le ha regalato Fedez. «Una stella per me rappresenta un punto fermo, ma irraggiungibile», dice il rapper, «un sogno che mi fa emozionare. E in un’epoca in cui tutto, ormai, scorre velocissimo, in cui abbiamo poco tempo per sognare e fermarci a godere di un’emozione, dedicare una stella signifi ca regalare un sogno». Un sogno che però non ha bisogno del conto in banca a zeri multipli di Fedez per essere realizzato: si può donare una stella al proprio amato con soli 30 euro, i dettagli si trovano sul sito Global Stars Register. Fedez ha anche voluto dedicare una frase “matematica” a Chiara in aggiunta a questo speciale dono natalizio: «L’amore è un’equazione imperfetta in cui uno più zero dà zero, e uno più uno dà tutto». Bene, ma se uno più uno (Fedez più Chiara) dà tutto, quanto fa allora due più uno? Il rapper e Chiara all’inizio di aprile diventeranno genitori di Leone, il loro “baby raviolo” (raviolo è il nomignolo che si sono dati i due innamorati, e un raviolo è tatuato sul corpo di ciascuno di loro). «Spero di non essere un papà ansioso come J-Ax», ha detto Fedez in un’intervista a Rtl 102.5, parlando del suo amico-socio rapper. Chiara invece sta vivendo con serenità la sua gravidanza, anche affrontando con pacatezza le critiche di chi non apprezza la visibilità che dà alla maternità in corso sui social network: «Ragazzi, questa è l’esperienza migliore e la più magica che abbia mai vissuto. E che cos’è Instagram se non una piattaforma dove condividere la felicità, dove ispirare ed essere ispirati?». Contemporaneamente la Ferragni non molla e porta avanti il suo lavoro, pubblicando foto e pubblicizzando marchi di moda. Perché tra pochi mesi sarà mamma, e poi moglie, ma rimane pur sempre la regina delle fashion blogger.

-di Alessandro Cassaghi

Chiara Ferragni, i fan pagano 50 euro per una foto con lei? Ecco la verità

NEWS

Chiara Ferragni, i fan pagano 50 euro per una foto con lei? Ecco la verità

Vincenzo Chianese | 1 Dicembre 2022

Chiara Ferragni

I fan pagano 50 euro per una foto con Chiara Ferragni? Scoppia la polemica sul web ma la verità è un’altra.

L’ennesima polemica su Chiara Ferragni

Da qualche mese Chiara Ferragni ha lanciato la sua prima linea make up, che è andata letteralmente a ruba. Solo di recente sono stati lanciati i nuovi prodotti della collezione dell’influencer, che hanno conquistato i fan. Proprio per presentare la sua linea, l’imprenditrice digitale è partita per un tour che la porterà in diverse città e solo alcune ore fa è arrivata a Palermo. In occasione di questo esclusivo evento ben 60 fortunati hanno avuto la possibilità di incontrare Chiara, di chiederle un autografo e di scattare anche una foto con lei.

Tuttavia sui social è scoppiata come al solito la polemica. Andiamo a scoprire perché e quello che è accaduto. Dopo la fine dell’evento, sul web si fatta strada la voce secondo la quale i fan avrebbero pagato ben 50 euro per scattarsi un selfie con l’influencer. A quel punto in molti hanno iniziato ad attaccare duramente Chiara. Naturalmente le cose non sono andate proprio così, e c’è una spiegazione molto semplice. Vediamo dunque cosa è accaduto in realtà.

Tutti coloro che hanno infatti acquistato i prodotti della linea make up di Chiara Ferragni (con una spesa minima di 50 euro) hanno ricevuto un gratta e vinci per giocare. 60 soltanto però sono stati i ticket fortunati. Le persone vincitrici così hanno avuto l’opportunità di incontrare l’imprenditrice digitale e di scattare con lei una foto ricordo.

Chiara nel mentre si sta preparando al meglio per affrontare la sfida che la attende tra soli due mesi. A febbraio infatti la Ferragni salirà sul palco dell’Ariston come co-conduttrice della prima e della quinta serata del Festival di Sanremo. Nel mentre nei primi mesi del nuovo anno debutterà su Prime Video anche la seconda stagione di The Ferragnez La Serie, attesissima da tutti i fan della coppia.

Chiara Ferragni posta un video in intimo: la replica alle critiche

NEWS

Chiara Ferragni posta un video in intimo: la replica alle critiche

Vincenzo Chianese | 25 Novembre 2022

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni posta un video in intimo sui suoi social, ma scoppia la polemica: arriva la replica dell’influencer alle critiche del web.

La replica di Chiara Ferragni alle critiche del web

Chi segue Chiara Ferragni sa bene che nel corso degli anni l’imprenditrice digitale si è mostrata spesso sui social con outfit audaci e provocanti, che hanno sempre diviso gli utenti. In più di un’occasione infatti l’influencer è stata duramente criticata per via di alcuni suoi look, venendo accusata di apparire troppo scoperta. La Ferragni tuttavia ha sempre preso alla leggera i commenti negativi, ignorando gli hater e andando avanti per la sua strada. Nelle ultime ore tuttavia una nuova polemica ha travolto la moglie di Fedez, che stavolta però non ha potuto fare a meno di tacere. Andiamo a scoprire cosa è accaduto.

Tutto è iniziato quando Chiara Ferragni ha postato sui suoi social un video in intimo, in cui appare più sexy, in forma e provocante che mai. Il filmato tuttavia, come era prevedibile, ha scatenato le malelingue del web, che hanno prontamente attaccato l’imprenditrice digitale con commenti indegni. Stavolta però Chiara non è rimasta in silenzio e così con un video postato sul suo account TikTok ha deciso di replicare alle critiche, affermando:

“Ma questi commenti, ‘Chiara ma che bisogno c’era’, ‘Chiara che cosa ti succede? Guarda che tuo marito si inca**a, non farlo arrabbiare’, perché io posto un video in intimo come ho sempre fatto nella mia vita. Voi siete fuori. Non c’è niente di più bello che trovarsi a proprio agio nel proprio corpo. E se voglio farlo vedere che male c’è? Non faccio del male a nessuno, tranne che alle vostre menti bigotte”.

@chiaraferragni Replying to @minaaquilino4 ♬ original sound – Chiara Ferragni

Nel mentre in queste settimane Chiara Ferragni si sta preparando per il Festival di Sanremo. Come è noto infatti l’influencer salirà sul palco dell’Ariston nelle vesti di co-conduttrice al fianco di Amadeus durante la prima e la quinta serata della kermesse musicale. Pochissime settimane fa l’imprenditrice è anche già arrivata in Riviera, dove ha avuto modo di ambientarsi in vista di questo importante traguardo. Come se non bastasse i fan attendono con ansia l’arrivo della seconda stagione di The Ferragnez La Serie, che debutterà su Prime Video nel 2023 e senza dubbio avrà un successo straordinario.

Chiara Ferragni e la geniale risposta di suo figlio Leone

NEWS

Chiara Ferragni e la geniale risposta di suo figlio Leone

Vincenzo Chianese | 22 Novembre 2022

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni racconta sui social una conversazione avuta con suo figlio Leone e una geniale risposta del bambino.

La reazione di Chiara Ferragni

Chi segue Chiara Ferragni sui social sa bene che l’influencer ama condividere con i suoi fan e non solo tutti i momenti più belli della sua vita privata e della sua carriera. Spesso tuttavia non mancano le polemiche a travolgere l’imprenditrice digitale, che in diverse occasioni si è trovata costretta a intervenire per fare chiarezza. Solo pochi giorni fa i Ferragnez sono finiti al centro di una polemica per aver apparentemente prenotato un museo di Milano per una visita privata, lasciando all’esterno il pubblico che aveva già acquistato il biglietto per accedere alla struttura. A intervenire è stata anche Striscia La Notizia, che ha consegnato un Tapiro d’Oro all’influencer, che così ha svelato la verità su quanto accaduto.

In queste ore nel mentre Chiara Ferragni ha postato su Instagram un video che ha fatto divertire il web, nel quale ha raccontato di una conversazione avuta con suo figlio Leone. L’imprenditrice digitale e il bambino stavano infatti cercando un nome per un orso di peluche. A quel punto una risposta geniale di Leo ha lasciato senza parole l’influencer, che così divertita ha condiviso il momento con i follower. Ecco cosa è accaduto e le parole di Chiara in merito:

“Ero con Leo e stavamo cercando di trovare un nome a questo suo peluche gigante, un orso bianco che ha da anni. Gli ho chiesto: ‘come lo vuoi chiamare?’, e lui mi fa: ‘albero di Natale’. Gli dico che ‘albero di Natale’ non è un nome da orso. Lui mi guarda e mi fa: ‘mamma, tu mi hai chiamato Leone, ma io non sono un Leone’. Cioè, io morta”.

@chiaraferragni

 

♬ original sound – Chiara Ferragni

I fan dei Ferragnez intanto attendono con ansia l’arrivo della seconda stagione della serie, che debutterà su Prime Video nel 2023. Ma come ci stupiranno stavolta Chiara Ferragni e Fedez? Non resta che attendere per scoprirlo.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.