Scoop

ESCLUSIVO Gf Vip: Ignazio Moser prima di Cecilia, con Madame Sisì

Redazione | 20 Novembre 2017

Su Novella 2000 le foto di Ignazio Moser mezzo nudo mentre abbraccia la drag queen Madame Sisì, nella trasgressiva discoteca […]

Su Novella 2000 le foto di Ignazio Moser mezzo nudo mentre abbraccia la drag queen Madame Sisì, nella trasgressiva discoteca ArtClub di Desenzano del Garda. Cosa dirà Cecilia quando lo vedrà così? Adesso Ignazio Moser è sulla bocca di tutti per la sua love story con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Addirittura i due hanno rischiato l’espulsione dal programma per atti osceni.

 

Il sentimento di Ignazio nei confronti di Cecilia, nato giorno dopo giorno dentro la casa,  è molto forte e sincero per questo lui stesso ha ribadito di non voler rimanere senza di lei.  La Rodriguez ha, infatti, lasciato in diretta di fronte tutta l’Italia il suo storico fidanzato Francesco Monte con cui stava da quattro anni. Nonostante la loro relazione sia fortemente criticata dal pubblico e in molti pensano che una volta usciti dalla casa i due si saluteranno, Ignazio e Cecilia sono sempre più uniti e innamorato.  E’ capitato spesso, infatti, che nelle ultime settimane abbiano parlato del loro futuro fuori dal reality.

Durante la puntata di  lunedì sera (13 novembre)  la produzione del GF  ha chiarito la ormai celebre scena hot che si sarebbe consumata nell’armadio alcuni giorni fa tra i due mostrando la clip completa anche se a una parte del pubblico sono rimasti dei dubbi. In molti infatti, hanno insinuato che il video mostrato ieri fosse solo una montatura per occultare quello che è successo tra Cecilia e Ignazio. 

Tra i nominati di questa settimana c’è anche Ignazio Moser. Il giovane ciclista che è tra i personaggi più criticati della casa a causa della sua relazione d’amore con Cecilia Rodriguez, nata durante il reality, ha detto che non vuole rischiare di restare al Gf senza Cecilia Rodriguez, anche lei in nomination e per questo vuole lasciare il reality.«Alle persone dirò di votare lei. Se devo scegliere tra uno di noi due, me ne voglio andare io. Adesso inizio il confessionale dicendo che io me ne vado a casa. Preferisco che resti lei»,queste le parole di Ignazio Moser a cena, dopo la fine della decima puntata. A nulla è servito il tentativo di Aida e Giulia che hanno cercato di fargli cambiare idea: «Cosa stai dicendo? Tu devi voler restare, lascia scorrere questa settimana. Lunedì si vedrà». Subito dopo ha inoltre ribadito di non sopportare l’idea di restare senza la Rodriguez: «Sono sereno. Basta che non mi lascino qua senza di lei, perché non saprei come riempire le mie giornate».

Il servizio completo con le foto di Ignazio Moser lo troverete nel prossimo numero di Novella 2000 in edicola da domani 16 novembre.