ESCLUSIVO: Parla Andrea Preti “Con Claudia Gerini è una storia importante…”

Andrea Preti, il top model dell’ultima Isola dei famosi, ha confermato in esclusiva a Novella 2000 la sua liaison con Claudia Gerini, dopo che per primi avevamo dato la notizia della loro storia su Novella2000.it nei giorni precedenti il Natale (CLICCA QUI).

All’epoca Andrea Preti ci aveva chiamato, supplicando di non far sapere: «È una storia importante, ti prego non lo deve sapere nessuno per ora, ti prego, togli la notizia dal sito di Novella2000 non è il momento di parlarne».

Come mai Novella 2000 era stata così cauta? Semplice, perché c’è una bambina di mezzo, la figlia di Claudia e Federico Zampaglione. Ora però la nuova coppia è uscita alla scoperto e le foto dei due insieme fanno il giro di Internet mentre si baciano focosamente nella piscina del QC Termeroma Spa e Resort, un albergo a Fiumicino, periferia di Roma, dove sono stati fotografati.

E mentre ora Claudia Gerini prende tempo «Non è ancora il momento di parlare di grandi amori. Ora vorrei pensare un po’ da sola…», Andrea Preti, che si vede spesso con la mamma dell’attrice, sembra voler fare sul serio «La nostra è una storia importante».

E Federico Zampaglione? Lui si sta consolando con Giglia Marra, una giovane e bella attrice di fiction televisive di cui la Gerini ignorava l’esistenza (CLICCA QUI).

Maggiori dettagli su Novella 2000, in edicola da giovedì 12 gennaio

LEGGI ANCHE – Andrea Preti tra Claudia Gerini e Federico Zampaglione

LEGGI ANCHE – Claudia Gerini fa chiarezza: «con Andrea Preti non è il momento per parlare di grande amore»

LEGGI ANCHE –Ecco chi ha preso il posto di Claudia Gerini: l’attrice Giglia Marra (tutte le FOTO)

LEGGI ANCHE – Claudia Gerini conferma la fine della relazione con Federico Zampaglione

1Claudia Gerini e Andrea Preti

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.