Estate bollente anche per la conduttrice Victoria Cabello che è stata paparazzata al mare a Marina di Massa in Versilia in compagnia di alcuni amici. Una giornata  trascorsa in bikini tra: selfie, risate e balletti.  Con lei nelle foto anche Maria La Rosa, l’ex “gatta morta” del Grande Fratello e un uomo misterioso.

Ad attirare l’attenzione dei riflettori sono state le due amiche che si sono scambiate finti baci appassionati simulando un momento di ardente passione con tanto di “strizzata” di natica da parte di Marina.

Aldilà di questo momento un po’ saffico, ma soprattutto ironico, quello che non è passato inosservato è stato il feeling tra la Cabello e l’uomo misterioso. Sorridenti e complici i due scherzavano affettuosamente fino a quando non si sono sciolti in un abbraccio. In una recente intervista, Victoria aveva dichiarato di essere single e che cercava l’uomo giusto. «Lo cerco anch’io» e poi aveva aggiunto: «Sono brava a dare consigli, tranne che a me stessa. Faccio il contrario di quello che dico».

Adesso che si è lasciata alle spalle la sua lunga relazione con Maurizio Cattelan e quella con Gherardo Fedrigo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, nipote di Costantino della Gherardesca, potrebbe essere nuovamente innamorata…

Victoria Cabello, nata a Londra il 12 marzo 1975,  è un volto noto della tv. Dopo l’esperienza del 2014 come giudice del talent show Sky “X-Factor” si è presa un anno e mezzo di pausa, stando ben lontana dalle telecamere.

La sua prima apparizione televisiva è datata 1995, quando compare nel film di Jerry Calà “Ragazzi della notte”. Un anno dopo fa il suo debutto in televisione, come conduttrice del programma musicale “Hit Hit”, in onda su TMC2. Ma nel 1997, diventa Veejay del canale musicale MTV Italia. Lavorerà per questa emittente fino al 2008, divenendone una delle conduttrici storiche. Dal 2002 al 2007 ricopre anche il ruolo di inviata de “Le iene”, storico programma televisivo di intrattenimento di Italia 1. Nel 2006 ha condotto la 56esima edizione del Festival di Sanremo, al fianco di Ilary Blasi e Giorgio Panariello. Nel biennio 2009-’10 conduce su LA7 il talk show “Victor Victoria”, riscuotendo grandi consensi da parte di pubblico e critica. Tale successo la fa prima approdare su Rai Due, con un contratto di esclusiva, alla conduzione di due edizioni del programma sportivo domenicale “Quelli che il calcio”, per poi passare nel 2014 a Sky nelle vesti di giudice di “X-Factor”, insieme ai cantanti Morgan, Fedez e Mika. 

Avanti