Estate d’amore per Federica Panicucci e Marco Bacini: guardate la gallery

Estate d’amore per Federica Panicucci e Marco Bacini. La conduttrice si trova in Toscana insieme al compagno e ai due figli, Sofia (12 anni) e Mattia (10 anni), avuti dall’ex marito Mario Fargetta. Federica e Marco fanno coppia fissa da poco più di un anno e nelle foto appaiono affiatati e in perfetti sintonia. Dopo essere stati paparazzati in spiaggia a Forte dei Marmi, sono stati immortalati dagli obiettivi dei fotografi mentre pranzano al Twiga, uno dei lidi più gettonati dai vip, che si trova a Marina di Pietrasanta.

I due non sembrano affatto infastiditi dalla presenza dei paparazzi: sorridono e conversano con grande complicità. Marco Bacini è arrivato nella vita di Federica Panicucci dopo la fine del lungo legame con Mario Fargetta, durato quasi vent’anni, di cui nove di matrimonio. A dare la notizia della separazione è stata l’avvocato di lei, Giulia Bongiorno: «Si separano con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli», si leggeva su un comunicato. Che affermava anche: «Resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione».

La Panicucci si sta godendo la pausa estiva, dopo la fine della stagione di Mattino 5, che ha iniziato a condurre dal 2009. Nel corso della sua carriera ha lavorato anche come conduttrice radiofonica e il suo nome è rimasto legato per lungo tempo a Radio Deejay. Ha partecipato a diversi programmi tv, raggiungendo la notorietà grazie alle tante edizioni del Festivalbar, celebre programma musicale dell’estate, che ha condotto. Dal 2000 al 2005 ha lavorato in esclusiva per la Rai, ma nel 2006 ha fatto ritorno a Mediaset, passando da Italia 1 prima di approdare a Canale 5: fortunatissima, per lei, l’esperienza come padrona di casa a Mattino 5, che l’ha resa uno dei volti più apprezzati del canale.

Come tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo, anche lei ha scelto le spiagge della Toscana per le vacanze dell’estate 2017. A Forte dei Marmi sono stati avvistati tanti vip, tra cui Dayane Mello, Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, Giorgio Panariello.

1Federica Panicucci e Marco Bacini – foto LaPresse

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare