È nato il secondo figlio di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia secondo figlio: è nato il piccolo Zeno

1Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia secondo figlio: nella mattinata di giovedì 9 agosto la coppia ha annunciato la nascita del loro secondo bambino.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia secondo figlio – Nei giorni scorsi vi avevamo ripoprtato l’intervista della coppia rilasciata al settimanale di Uomini e donne. I due, usciti proprio dal programma di Maria De Filippi, avevano raccontato questi ultimi giorni di attesa prima di diventare genitori per la seconda volta. Eugenio e Francesca hanno già un figlio, Brando, e adesso hanno allargato la famiglia con il secondo: Zeno.

Da tempo i loro fan attendono questo momento e la bella Francesca ha passato le ultime settimane ad aggiornare i suoi seguaci su Instagram su come procedesse la gravidanza, quali erano i suoi rimedi per sopportare il caldo e i dolori e ovviamente la sua grande emozione per essere madre una seconda volta.

Proprio ieri, mercoledì 8 agosto, Francesca aveva postato un video dove salutava il suo pancione che l’aveva accompagnata per nove mesi.

Con questo meraviglioso video creato dalla mia amica ed artista @manuela_iniart .. voglio salutare la mia bella pancia, che mi ha accompagnata per questi (lunghi e caldi) 9 mesi. In questo periodo ho visto il mio corpo cambiare giorno dopo giorno ma ricordate, dobbiamo sempre guardarli con gioia questi cambiamenti, anche quelle piccole imperfezioni che ci potranno lasciare, dobbiamo sempre ricordare che sono il simbolo di aver dato alla luce la cosa più bella della nostra vita ,nostro figlio, e davanti a questo nessuna smagliatura, grasso o cellulite può far paura. Quindi facciamo della gravidanza un’occasione in cui apprezziamo i nostri corpi. C’è un potere che entra in noi donne quando rimaniamo incinta. Le donne non lo chiedono, ne vengono semplicemente invase, è la natura, e quella forza che mai pensavamo di poter avere in tutti questi mesi, sarà ripagata nel primo istante in cui vedremo il nostro bambino, con l’ emozione più grande che mai proveremo nella vita .Sarà un amore a cui proietteremo ogni singola fibra del nostro essere per sempre .

Un post condiviso da Francesca Del Taglia (@checcadt) in data:

Quindi era chiaro che oggi sarebbe stato il giorno del parto.

Ed infatti nella tarda mattina è arrivata la notizia…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.