Eva Grimaldi all’Isola dei famosi. Si teme per certi segreti su Gabriel Garko…

Confermata la presenza di Eva Grimaldi all’Isola dei famosi. L’attrice, che in passato ha avuto una lunga relazione con Gabriel Garko, sarà una delle naufraghe della prossima edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi, che andrà in onda lunedì 30 gennaio su Canale 5.

Salvo sorprese delle ultime ore in Honduras con Eva Grimaldi ci saranno gli attori Samantha De Grenet (CLICCA QUI), Massimo Ceccherini (CLICCA QUI), Raz Degan (CLICCA QUI) e Nathalie Caldonazzo. I modelli Dayane Mello (CLICCA QUI) e Simone Susinna. Il rapper Moreno, il regista Giulio Base e il chirurgo dei Vip Giacomo Urtis.

In forse Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile dato che il pubblico ha già fatto sapere di non gradire la loro presenza (CLICCA QUI).

Eva Grimaldi e Gabriel Garko si sono conosciuti sul set della fiction TV “Il bello delle donne”, per poi avere un’intensa relazione durata quattro anni (dal 1997 al 2001). Una storia che li ha entrambi segnati come ha confessato recentemente Eva: “Gabriel Garko è stato l’amore più grande e travolgente della mia vita. Sicuramente io lo amo ancora. Non più come sedici anni fa, ma in maniera più matura”.

Ora, però, la presenza di Eva Grimaldi nel reality ha già messo in allarme i fan e chi è vicino a Gabriel Garko. Il loro timore è quello che la bella attrice, una volta in Honduras, possa raccontare abitudini e segreti che riguardano Garko, che è stato legato a lei per molti anni. Perché anche all’Isola dei famosi le telecamere e i microfoni riprendono tutto!

1Gabriel Garko ed Eva Grimaldi

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.