Eva Henger e Francesco Monte: che fine ha fatto il canna-gate? Ecco come stanno oggi le cose

1Eva Henger dopo il canna-gate

Eva Henger per tutta la durata del reality è stata sommersa dai commenti: c’è chi ha apprezzato molto il suo gesto e chi invece lo ha pesantemente bocciato. In diverse occasioni la Henger ha ribadito di moderare i toni nei confronti degli haters del web, per via di parole davvero pesanti. Nonostante tutto, però, l’ungherese non si dice pentita e afferma che rifarebbe tutto di nuovo. Non solo, dopo l’Isola ha anche dichiarato di ricevere più rispetto dalla gente della televisione:

“Dopo l’Isola vengo più rispettata da tante persone del mondo dello spettacolo e ho riscontrato tantissimi consensi da parte di molti sconosciuti. Il reality show mi ha insegnato a non fidarti di nessuno che non faccia parte della famiglia. Sono rimasta delusa da chi ritenevo amico, ma ho fatto amicizie inaspettate, come quella con Franco Terlizzi”

Dunque un’esperienza più che positiva. Non sono mancate poi parole positive nei confronti di Barbara d’Urso, donna che le ha dato più volte la possibilità nelle sue trasmissioni di potersi difendere dagli attacchi. Ora Eva si gode l’estate e la nuova relazione di sua figlia Mercedesz insieme all’ex tronista Lucas Peracchi. Lei stessa ha confermato di andare molto d’accordo con il ragazzo e spesso passano del tempo insieme in famiglia. Un in bocca al lupo dunque a Eva per tutti i suoi progetti futuri!

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare