Eva Henger porta avanti la sua battaglia e prende di mira un altro naufrago. Stavolta tocca ad Amaurys Perez che lo scorso martedì durante la diretta ha detto la sua in puntata sul caso canna-gate.

Eva Henger contro Amaurys Perez

Eva Henger, ex naufraga dell’Isola dei Famosi poco prima di essere stata eliminata dal reality ha accusato Francesco Monte, anche lui concorrente del gioco di aver fumato una canna poco prima che iniziasse il reality.

Le sue accuse hanno accesso una polemica che ancora oggi, a distanza di un mese, non si placa.

L’ex tronista dopo le accuse della Henger ha deciso di abbandonare il gioco e rientrare in Italia per potersi difendere.

Nel corso delle settimane, Eva Henger ha tirato in ballo anche altri naufraghi che a suo dire avrebbero visto Francesco fumare la marijuana.

Tra i nomi fatti dall’attrice ungherese solo la blogger Chiara Nasti avrebbe confermato la sua versione dei fatti.

Dopo i numerosi servizi fatti da Striscia la Notizia che sono andati a fondo alla questione mostrando alcune prove che  confermerebbero la versione di Eva, è intervenuta nuovamente Alessia Marcuzzi che ha fatto chiarezza sulla posizione assunta dal programma e dalla produzione sulla vicenda.

Durante la scorsa puntata, infatti, Alessia Marcuzzi è tornata sull’argomento chiedendo ai naufraghi cosa ne pensassero della questione.

La replica di Eva Henger

In quell’occasione Amaurys Perez ha invitato Eva Henger a non immischiarlo in certi argomenti. Inoltre, l’ha criticata per i suoi modi, definendola una che “sputa nel piatto dove mangia”.

La replica di Eva è arrivata puntuale. L’attrice ha ribadito che non si tratta di criticare un programma dove si lavora bensì di dire la verità e rispettare un contratto firmato.

Ma non finisce qui, perché Eva ha dichiarato che Amaurys si sarebbe lamentato più volte della casa di produzione dell’Isola, Magnolia: «Lui dice di trovarsi bene con Magnolia ma in una settimana abbiamo subito le sue lamentele riguardo l’altro programma che ha fatto con questa casa di produzione, Pechino Express.

Amaurys continuava a dire che da quella trasmissione hanno fatto uscire sua moglie come una tiranna e lui come una persona debole, che non riusciva a reagire».

Infine Eva ha concluso dicendo: «Ormai non mi sorprendo più di niente».