Eva Henger: accuse e retroscena della storia tra la figlia e Lucas Peracchi (INTERVISTA)

2Eva Henger rivela a Novella 2000: “Mercedesz non mi risponde più, è plagiata da Lucas Peracchi”

(c) Novella 2000 n. 40 – 25 Settembre 2019

Eva Henger prosegue raccontando altri retroscena sulla relazione della figlia con Lucas Peracchi. L’ex tronista, oltre a impedirle di contattarlo attraverso i social, avrebbe infierito con un lungo audio il cui contenuto, se si dovesse rivelare autentico, sarebbe a dir poco sconcertante.

“Ha bisogno di visibilità. Ha voluto sfruttare me come ha sfruttato Mercedesz. Inoltre… mi ha mandato un messaggio vocale di dieci minuti, riempiendomi d’insulti. Mi ha dato anche della torturatrice di animali e dell’alcolizzata, dopo avermi visto bere solo due bicchieri di vino. Parla proprio lui…”

Il giudizio della Henger su Peracchi si riassume poi nelle dichiarazioni immediatamente successive:

Lucas è un ragazzo immaturo e non è pronto per avere una relazione seria. Glielo hanno detto anche i suoi genitori, e hanno tutto il mio appoggio”.

Le colpe di Peracchi non sarebbero però finite qui: Eva Henger confida a fatica dell’esistenza di un altro scheletro nell’armadio di Lucas.

In passato mi ha mentito su una cosa gravissima, però non voglio entrare nei dettagli. Non tollero le bugie”.

Le ultime parole dell’intervista Eva Henger le riserva alla figlia, verso la quale da mamma si dice non poco in pensiero:

Credo che Mercedesz sia stata plagiata da questa persona e sono molto preoccupata. Lucas ama solo se stesso, non accetta confronti, e questo è un grave problema per una coppia. Adesso mia figlia non risponde più ai messaggi che le mando, non capisco cosa sta accadendo e vorrei chiarezza!”.

E noi lo auguriamo, per il bene dell’intera famiglia.

Novella 2000 © riproduzione riservata.