Eva Henger e Caroletti coinvolti in un grave incidente in Ungheria

NEWS

Eva Henger e Caroletti coinvolti in un grave incidente in Ungheria

Andrea Sanna | 29 Aprile 2022

Eva Henger Massimiliano Caroletti

In Ungheria Eva Henger e Massimilaino Caroletti sono stati coinvolti in un grave incidente d’auto: tutti i dettagli dell’accaduto

Incidente per Eva Henger e Massimiliano Caroletti

Ci giunge voce che Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti siano stati coinvolti in un terribile incidente in Ungheria. Mentre erano a 200 km da casa con la propria auto hanno avuto uno scontro frontale con un’altra vettura. Mezzo su cui viaggiavano due coniugi, lei di 67 anni, lui di 70. Purtroppo i due signori menzionati sono morti sul colpo.

Eva Henger ha riportato fratture in tutto il corpo. Da quel che apprendiamo si è rotta il braccio, il tallone, il femore, ma per fortuna la cintura di sicurezza ha attutito il colpo e la testa e altre parti sono risultate fortunatamente illesi. Il marito Massimiliano Caroletti ha avuto una frattura allo sterno, sempre dovuta alla cintura di sicurezza che ha blocca guai ben peggiori, ma purtroppo nell’impatto crea dei traumi sul corpo.

Come detto l’incidente è avvenuto in Ungheria. Adesso Eva Henger e Massimiliano Caroletti si trovano in ospedale. Oltretutto un ospedale di 200 km l’uno dall’altro. Questo perché sono stati soccorsi con un elicottero e sono stati portati in due strutture differenti. Addirittura Caroletti ci fa sapere che ha avuto dei problemi. Questo perché non ha potuto trovare più il suo telefono, che è finito probabilmente si è perso nell’impatto ed è rimasto con quello di Eva Henger. Il papà di Massimiliano Caroletti li ha raggiunti immediatamente partendo da Fiumicino per poterli assistere. Anche il figlio di Eva sta cercando di dare una mano in questo senso.

Fortunatamente la bambina più piccola si trovava a scuola e non era con loro e non è stata coinvolta in questo incidente. Altri particolari non ci sono al momento.

In attesa di ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Eva Henger e di suo marito Massimiliano Caroletti, la redazione di Novella2000.it augura una rapida guarigione di entrambi.

Il manager di Eva Henger sulle dinamiche dell’incidente: com'è andata davvero

NEWS

Il manager di Eva Henger sulle dinamiche dell’incidente: com’è andata

Andrea Sanna | 30 Aprile 2022

Eva Henger

Dopo l’incidente avvenuto ieri, il manager di Eva Henger interviene sulla dinamica dell’accaduto: com’è andata davvero

La dinamica dell’incidente di Eva Henger

Il manager di Eva Henger sulle dinamiche dell’incidente: com'è andata davvero
Eva Henger

Ieri abbiamo ricevuto la notizia dell’incidente, avvenuto in Ungheria, che ha coinvolto Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti. Mentre si trovavano a bordo della loro auto hanno avuto uno scontro frontale con un’altra vettura. A bordo del mezzo una coppia formata da una donna di 67 anni e un uomo di 70. Per i due coniugi, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Eva Henger e Massimiliano Caroletti, come spiegato nel pomeriggio di ieri, hanno riportato delle fratture. A raggiungerli in Ungheria il padre del produttore cinematografico (partito da Fiumicino per raggiungerli) e dal figlio dell’attrice. Entrambi si prenderanno cura di loro. Intanto a parlare è stato il dottor Antonio Orso, manager della Henger e consulente legale della famiglia, il quale ha confermato la dinamica dell’incidente e fatto chiarezza:

“Guidava Eva l’auto mentre, insieme al marito, si stava recando a 80 km dalla sua casa di Gyor per acquistare un cucciolo di cane per la figlia Jennifer! All’improvviso sono stati travolti da un auto che, in fase di sorpasso, invadeva la loro corsia di marcia. Ritengo doveroso precisare che si trattava di una strada statale con linea continua, dove era assolutamente vietato sorpassare”.

Foto incidente Eva Henger e Massimiliano Caroletti
Foto incidente Eva Henger e Massimiliano Caroletti

Ci ha tenuto a dire. A seguire il manager di Eva Henger ha fatto sapere: “Preciso, inoltre, che solo Massimiliano è stato portato via in elisoccorso, perché le sue condizioni apparivano molto gravi, tanto che i soccorritori hanno faticato non poco a rianimarlo! Inizialmente è stato dato per morto dalla stessa Eva la quale, in attesa dei soccorsi, provava a chiamarlo senza risposta. Eva – seppur grave – veniva trasportata, in Ospedale, in ambulanza. Oggi, le condizioni di Eva sembrano essersi stabilizzate e, quindi, si presume che nelle prossime ore sarà operata per le varie fratture al braccio, gambe, tallone, osso sacro e clavicola (non femore come erroneamente si ipotizzava!)”.

Infine per concludere il manager di Eva Henger ha aggiunto: “Sarà, poi, trasferita all’ospedale di Gyor dove oggi è stato trasferito anche Massimiliano. Lei, infatti, si trova all’ospedale di Kaposvar. I soccorsi sono arrivati velocissimi grazie alla chiamata del conducente che era stato sorpassato”.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, rinnoviamo gli auguri di pronta guarigione a Eva Henger e al marito Massimiliano Caroletti.

Ballando con le Stelle: ecco chi sono i finalisti

NEWS

Ballando con le Stelle: ecco chi sono i finalisti

Vincenzo Chianese | 3 Dicembre 2022

Ballando con le stelle

Andiamo a scoprire chi sono i finalisti di questa edizione di Ballando con le Stelle.

I finalisti di Ballando con le Stelle

Questa sera è andata in onda la seconda semifinale di Ballando con le Stelle, e come ogni settimana non sono mancate tante emozioni. Nel corso della diretta i sei concorrenti ancora in gara si sono esibiti inaspettatamente per ben due volte. Milly Carlucci infatti a puntata iniziata ha annunciato che i ballerini avrebbero dovuto affrontare una prova a sorpresa senza l’aiuto dei loro maestri. I concorrenti si sono così esibiti in una prova speciale a tema, durante la quale hanno dovuto riconoscere il ritmo musicale eseguito dall’orchestra e improvvisare una performance utilizzando un oggetto a loro assegnato. La prova ha garantito a una coppia 10 punti bonus, che sono stati assegnati ad Alessandro Egger e a Tove Villför.

Successivamente i protagonisti del talent show sono scesi in pista con le performance preparate durante la settimana, durante le quali hanno raccontato alcuni dei momenti più difficili delle loro vite. Non sono mancate così le lacrime e le emozioni. Tuttavia durante la serata è arrivata anche la parte più spiacevole, quella dell’eliminazione.

Stasera come se non bastasse sono stati scelti anche i finalisti di Ballando con le Stelle, che a partire dalla prima finale di sabato 17 dicembre si scontreranno tra loro. Ma chi sono dunque i finalisti e chi invece ha lasciato il talent show? Scopriamolo. A finire al ballottaggio sono stati Iva Zanicchi, Rosanna Banfi e Alessandro Egger.

Stasera tuttavia non c’è stata alcuna eliminazione. Gabriel Garko, Alex Di Giorgio, Ema Stokholma, Rosanna Banfi, Iva Zanicchi e Alessandro Egger sono dunque i finalisti di questa edizione di Ballando.

Gabriel Garko dedica la sua performance a suo padre e commuove il web

NEWS

Gabriel Garko dedica la sua performance a suo padre e commuove il web

Vincenzo Chianese | 3 Dicembre 2022

Ballando con le stelle

Gabriel Garko dedica la sua performance a Ballando con le Stelle a suo padre e commuove il web: ecco l’esibizione dell’attore.

La performance di Gabriel Garko a Ballando con le Stelle

Puntata ricca di emozioni quella di stasera a Ballando con le Stelle. Poco fa a commuovere il web è stato Gabriel Garko, che ha toccato il cuore del pubblico con una performance che promette di restare nella storia del talent show. Questa sera infatti i concorrenti hanno raccontato nel corso delle loro esibizioni alcuni dei momenti più significativi della loro vita. I protagonisti del programma di Milly Carlucci hanno così mostrato i loro lati più sensibili e fragili e non sono mancati tanti colpi di scena. Tuttavia senza dubbio l’attore ha lasciato un segno indelebile.

Gabriel ha infatti deciso di dedicare la sua performance a suo padre Claudio Oliviero, che come in molti sapranno è venuto a mancare nell’aprile del 2021. Garko così si è esibito come sempre insieme alla sua maestra Giada Lini, che ha creato una coreografia che fin dal primo momento ha lasciato il pubblico senza fiato.

La performance di Gabriel Garko a Ballando con le Stelle (che potete vedere QUI) ha così commosso il web e ha convinto a pieno anche la giuria. L’attore ha infatti totalizzato ben 44 punti, ai quali si sono aggiunti i 10 punti bonus ottenuti nel corso della puntata precedente.

Senza dubbio Gabriel è già visto come uno dei potenziali vincitori di questa edizione del talent show di Milly Carlucci, e di certo nelle due puntate successive potrebbe regalarci ancora tante emozioni. Ma cosa accadrà nel corso delle ultime dure dirette di Ballando con le Stelle? Non resta che attendere per scoprirlo.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.