
Angelina Mango spunta nel nuovo film di Blake Lively (in cui c’è pure Elena Sofia Ricci)
C’è anche Angelina Mango nel nuovo film con Blake Lively, in cui è presente anche Elena Sofia Ricci!
Avete per caso visto Un altro piccolo favore, film che vede anche la partecipazione di Elena Sofia Ricci e Michele Morrone? La sigla finale scelta per questa pellicola è un brano di Angelina Mango! L’avevate notato? Ecco quale.
La voce di Angelina Mango nel film con Blake Lively
A più di sei anni dall’uscita del primo film, tutti ieri erano curiosi di vedere il sequel di Un piccolo favore, il film con Paul Feig, Blake Lively e Anna Kendrick, uscito su Prime Video proprio nelle scorse ore. Nel cast è presente anche la nostra amatissima Elena Sofia Ricci, così come Michele Morrone, tra i tanti. Ma nessuno si sarebbe aspettato la presenza di Angelina Mango. Ebbene sì avete capito perfettamente!
Il titolo scelto per questa seconda parte è Un altro piccolo favore. Non vi sveliamo nulla della trama, per non togliervi la curiosità. Ma c’è un ma. Chi l’ha visto non ha potuto non notare come si è chiusa la pellicola. E non parliamo soltanto dell’ultimo frame. Perché? Vi consigliamo di guardare questo video, andando però subito ai titoli di coda così da non farvi spoiler (secondo 00:21).
🎶 “che t’o dico a fa'” è la canzone nei titoli di coda di “Another Simple Favor”, nuovo film uscito ieri su @PrimeVideo !
— angelina mango news (@angelinanewss) May 2, 2025
(i titolo di coda iniziano a 0:21)pic.twitter.com/xjDFMy3KlH
Chiusa l’ultima scena con Elena Sofia Ricci e Blake Lively sentirete infatti la voce di Angelina Mango nella sigla finale di Un altro piccolo favore. Il brano scelto è per la precisione “Che t’o dico a fa’”. La canzone contenuta nel disco Poké melodrama nel 2024 fu un vero e proprio tormentone e, grazie a questo progetto, ha ripreso nuovamente vita per la gioia dei fan della cantante. Ora l’artista si trova a vivere un periodo di pausa (si sta dedicando ad altro), ma siamo certi che presto tornerà con nuovi progetti.
Ovviamente si tratta solo di una delle tante chicche del film, che dovrete certamente vedere. Poi la presenza di Elena Sofia Ricci e Michele Morrone rendono sicuramente orgogliosi.
Non vi sveliamo nulla di più per lasciarvi ulteriore curiosità e voglia di seguirlo tutto d’un fiato. Ma sta di fatto che la notizia che vede il pezzo di Angelina Mango come una delle scelte musicali di chiusura non è passata inosservata. Specialmente ai fan che non vedono l’ora di poter riascoltare la cantante dal vivo con nuovi progetti!