Extraliscio mandati via da Domenica In? Mara Venier risponde furiosa

Extraliscio mandati via da Domenica In? Mara Venier risponde furiosa in diretta

È arrivata la notizia degli Extraliscio mandari via dallo speciale di Domenica In su Sanremo 2021. Mara Venier ha replicato.

1Mara Venier sulla questione Extraliscio

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nello speciale Sanremo 2021 di Domenica In tutti i cantanti in gara sono ospiti di Mara Venier per esibirsi di nuovo sul palco dell’Ariston e rispondere ad alcune domande. Tra questi, però, gli Extraliscio non sono presanti. A dare la notizia è AdnKronos che ha rivelato addirittura che il gruppo sarebbe stato cacciato dal programma. Questo ciò che riposta la testa giornalistica:

Extraliscio furiosi con Domenica In. “La scortesia e la mancanza di attenzione degli autori e della conduttrice di Domenica In è senza scuse”. Elisabetta Sgarbi, produttore musicale degli Extraliscio, è furibonda per il trattamento riservato alla ‘sua’ band dal programma di Rai1, condotto da Mara Venier all’Ariston. Invitano settimane prima Gli Extraliscio (un gruppo di 6 musicisti + un tecnico) alla trasmissione – racconta la Sgarbi – li fanno fermare un giorno in più a Sanremo, li convocano prima alle 16.30, poi alle 15.30, li sottopongono ai tamponi, e poi li rimandano a casa, senza farli esibire e senza fargli dire una parola sulla loro presenza a Sanremo. Sarebbe bastato accorciare le esibizioni di tutti, senza fare selezioni aribitrarie e offensive. Una totale mancanza di rispetto, indegna di accompagnare un festival come quello appena concluso, condotto in porto con eroismo e cortesia”, conclude Elisabetta Sgarbi.

Saputa della notizia, in diretta a Domenica In la Mara Venier ha risposto anche un po’ arrabbiata. La conduttrice ha detto:

Qui non è stato mandato via nessuno, forse bisogna avere un po’ di rispetto per il Papa, per Papa Francesco. Perché noi abbiamo iniziato il programma molto in ritardo per la diretta con Papa Francesco. Quindi prima di insultare gli autori e la sottoscritta, si informi bene perché non abbiamo avuto la possibilità. Credo ritorneranno gentilmente in studio a Domenica In.

Noi ovviamente ci dissociamo da qualsiasi dichiarazione da qualsiasi parte e siamo qui per quasiasi replica su quanto accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare