Dopo dodici lunghi anni d’amore, la storia tra Fabio Fulco e Cristina Chiabotto è giunta al capolinea.

Lei bellissima trentenne ex Miss Italia ( è stata eletta nel 2004), conduttrice televisiva. Lui, 47enne attore napoletano. I due insieme rappresentavano una delle coppie più consolidate della star system anche se in molti si sono sempre chiesti come mai in dodici anni di relazione non si è mai parlato di nozze.

I primi a dare la notizia di una loro crisi era stato il settimanale Spy e dopo qualche giorno di silenzio da parte di entrambi, Fabio Fulco attraverso le pagine del settimanale DiPiù ha commenta la notizia della fine della storia d’amore con la compagna.

L’attore ha confermato che i due sono in crisi: «Dopo 12 anni d’amore, io e Cristina Chiabotto stiamo attraversando un periodo difficile, di riflessione».

«Ormai stiamo insieme da dodici anni, io di anni ne ho quarantasette e … siamo ancora qua. E dopo un po’ di tempo ci si stanca di aspettare», ha raccontato.

Fabio ha reso palese la sua volontà di volersi sposare con la compagna che non sembra, però, molto convinta. A quanto pare è questo il motivo della loro rottura. Sulla possibilità di un ritorno di fiamma con la Chiabotto, Fulco ha risposto dicendo:

«Le rispondo così: questa domanda la faccia a Cristina, non a me. Anzi, la esorto a farlo al più presto; Così, magari, avrò anche io una risposta. La storia è definitivamente chiusa? Sinceramente non lo so nemmeno io».

Dalle parole dell’attore sembra proprio che la decisione l’abbia presa Cristina e che lui stia aspettando una risposta o comunque un chiarimento. L’ex Miss Italia è un personaggio molto amato e seguito sopratutto sui social dove è solita pubblicare parecchi post. Da quelli condivisi nell’ultimo periodo non c’è un chiaro riferimento esplicito alla sua situazione sentimentale, ma sicuramente in alcuni fa qualche allusione. In un post ha riportato una citazione dal libro di Carolyn Smith che parlava del non perdere la capacità di sorridere nei momenti difficili: «Ho fatto mia questa regola di vita: sorridere sempre, qualsiasi cosa ti stia succedendo. Il sorriso e’ un’arma disarmante, disorienta il tuo nemico, e’ piu’ potente di ogni parola e di ogni discussione. E poi fa bene all’anima. Con il sorriso ho combattuto la mia battaglia piu’ importante.»

E’ davvero finita la storia tra Cristina e Fabio?

Avanti