Fabio Volo choc contro Ariana Grande: le forti accuse verso la cantante

Fabio Volo choc contro Ariana Grande: le forti accuse verso la cantante

1Inaspettatamente, poche ore fa Fabio Volo si è scagliato duramente contro Ariana Grande, lanciando forti accuse alla cantante

Tra gli scrittori italiani più amati di sempre c’è senza dubbio Fabio Volo, che ormai da anni è nel cuore del grande pubblico. Con i suoi romanzi l’attore ha scalato le classifiche, confermandosi come uno dei principali autori nostrani. Come è noto l’artista tuttavia ha anche altri doti, e così da qualche tempo è diventato conduttore del programma radiofonico Il Volo del Mattino, su Radio Deejay. Proprio nel corso dell’ultima puntata, però, Fabio è finito al centro dell’attenzione mediatica, per via di alcune affermazioni rivolte a niente che meno che ad Ariana Grande. Il presentatore si è infatti duramente scagliato contro la cantante, lanciandole forti accuse per via di uno dei suoi video musicali più amati dal pubblico. Scopriamo cosa è accaduto e le sue parole in merito.

Da ormai diversi anni, come è noto, Ariana Grande si affermata sulle scene musicali di tutto il mondo, diventando una vera e propria icona. Milioni i fan che la pop star ha conquistato in tutto il pianeta, arrivando a vincere numerosi riconoscimenti e rimanendo ai vertici delle classifiche per mesi. Attualmente la cantante è impegnata con il suo Sweetener World Tour, che la sta portando sui palcoscenici più importanti e che volgerà al termine il prossimo 22 dicembre. La tournée nasce a supporto degli ultimi due album in studio della Grande, Sweetener e Thank U, Next, rilasciati a distanza di pochi mesi l’uno dall’altro. Ed è proprio per via di un brano legato all’ultimo progetto di Ariana che Fabio Volo si è scagliato contro la giovane artista. Tuttavia è finito al centro dell’attenzione mediatica sul web e naturalmente sui social.

Il conduttore ha infatti lanciato forti accuse verso la cantante, criticando aspramente il video e un testo di un suo recente brano, che è tra i preferiti dei fan e del pubblico. Scopriamo le parole di Fabio Volo contro Ariana Grande.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.