Fabrizio Corona

NEWS

Fabrizio Corona furioso contro Alda D’Eusanio: scontro in diretta

Maura Messina | 18 Maggio 2018

Fabrizio Corona furioso.É successo ieri sera ( 17 maggio) nella puntata di Stasera Italia in onda su Rete 4.  Mentre […]

Fabrizio Corona furioso.É successo ieri sera ( 17 maggio) nella puntata di Stasera Italia in onda su Rete 4. 

Mentre Alda D’Eusanio, presente tra gli ospiti, stava parlando del caso “Fabrizio Corona”, l’ex re dei paparazzi ha alzato la cornetta ed ha chiamato in trasmissione per scagliarsi contro la conduttrice ospite in studio. 

Fabrizio Corona telefona in studio per dire la sua

L’ex re dei paparazzi, da poco autorizzato dal Tribunale a utilizzare i social network e a rilasciare interviste, non ha apprezzato il modo in cui si stava parlando di lui in trasmissione, nello specifico non ha digerito le parole di Alda D’Eusanio. 

Fabrizio Corona furioso contro Alda D’Eusanio

Furioso, Fabrizio non ci ha pensato due volte a telefonare in trasmissione dove, una volta, collegato si è sbagliato contro Alda dicendo:

“Alda D’Eusanio mi ha leccato il c*** per 5 anni”. Immediata è stata la replica della conduttrice: “Guarda ciccio, io non ti ho mai leccato nulla perché mi hai sempre fatto schifo, nel vero senso della parola. Devo usarlo questo termine.

Il fatto che io dica che tu sei un personaggio negativo non ti dà alcun diritto di mancare di rispetto alle persone. È questo ciò che ha fatto di te un personaggio negativo. Hai mancato di rispetto a tua madre, a tuo padre, a tuo figlio e alle tue donne”.Fabrizio ha riagganciato senza nemmeno salutare. 

Laura Tecce difende Alda D’Eusanio

Alda è stata è stata difesa da Laura Tecce, giornalista ospite in studio: “In realtà Corona non ha inventato niente. Oscar Wilde diceva ‘purché se ne parli’. Lui è proprio l’esempio lampante di questa teoria.

Secondo me i giovani lo seguono proprio per questo: è riuscito a elevare il nulla ad arte. Che cosa ha fatto Fabrizio Corona nella vita? Il fotografo? Non si è mai capito bene. Lui nasce come fotografo poi stava nell’agenzia con Lele Mora.

Fabrizio Corona e la sua vita dopo il carcere

Si è inventato un personaggio come la Ferragni si è inventata il fashion blog. Sono dei fenomeni mediatici che nascono sul web e che la televisione fa propri”. 

Che Fabrizio Corona sia una persona dal carattere impulsivo non è una novità. É capitato spessissimo che l’ex re dei paparazzi sia intervenuto in sua difesa senza usare mezzi termini. Reduce da sedici mesi in carcere, Fabrizio si sta riappropriando, pian piano, della sua vita.

Da poco gli è stato concesso dal giudice di rilasciare interviste e di utilizzare nuovamente i suoi profili social. Protagonista di un servizio su Chi, ha raccontato la sua versione dei fatti: «Io come singolo individuo contro un macigno più grande e forte di me che non voglio identificare con nessun nome altrimenti, dopo quest’intervista, ricominciamo da capo. E come me, vittima della mala giustizia, ci sono tante brave persone».

Fabrizio Corona parla per la prima volta della sua esperienza in carcere

Antonella Clerici e le confessioni piccanti: quante volte fa l'amore

NEWS

Le confessioni piccanti di Antonella Clerici: quante volte faceva l’amore prima e quante ora

Debora Parigi | 28 Novembre 2022

La conduttrice Antonella Clerici si è lasciata andare a dichiarazioni riguardanti la sua intimità e ha confessato i ritocchini.

Le parole di Antonella Clerici

È sicuramente una delle conduttrici più amate della TV, soprattutto per la sua semplicità e simpatia. Stiamo parlando di Antonella Clerici che presto compirà 59 anni (e non li dimostra) ed è stata intervistata dal quotidiano Il Messaggero. Nella lunga intervista ha parlato veramente di tutto, dalla carriera alla vita privata, alle gaffe fatte in TV.

E a proposito di vita privata, non sono mancate le confessioni un po’ piccanti. Senza peli sulla lingua, la Clerici ha parlato della sua intimità e del fare l’amore. Ecco che quindi ha raccontato di com’è cambiata quella sfera negli anni, com’era anni fa e com’è invece oggi:

A letto vanno bene le coccole, ma non solo quelle. Conta quantità e qualità, magari non tutti i giorni come un tempo, ma come si deve, con amore e anche una certa dose di trasgressione, perché no?

Proprio con questa frase ha confermato quello che già aveva detto in passato quando aveva parlato di travestimenti, parrucche e stivali. Ha infatti aggiunto: “Certo, anche questo. Ognuno trova il suo modo per stare bene insieme”.

Tra le tante rivelazioni, Antonella Clerici ha anche confessato di ricorrere alla chirurgia estetica. Niente di troppo evidente, solo qualcosa per stare meglio con se stessa. Ha infatti detto:

Ci vado non più di due volte l’anno. Non voglio trasformarmi. Io faccio poche cose, continuative, e sempre d’estate perché d’inverno vado in onda tutti i giorni e si vedrebbe. Ho iniziato a 40 anni. È meglio fare piccoli ritocchi piuttosto che interventi improvvisi e innaturali. Vedo certe bocche in giro, mamma mia…

Non è mancato nemmeno l’argomento menopausa: “Per me la menopausa è stata dura e faticosa. È iniziata a 54 anni ed è finita da poco. Alla fine non sono come a 40 anni, età in cui mi sono vista più bella che mai, ma neanche tanto diversa da dieci anni fa. La testa è meglio adesso.”

Chi è Oriana Marzoli? Età, altezza e Instagram

NEWS

Chi è Oriana Marzoli? Età, altezza e Instagram

Debora Parigi | 28 Novembre 2022

Chi è

Ciò che c’è da sapere su Oriana Marzoli, dalla biografia, alla carriera agli amori e i reality fino al GF Vip 7.

Cosa sappiamo di Oriana Marzoli e perché è famosa? Tutte le informazioni dalla biografia alla vita privata, la carriera, i programmi TV e dove seguirla sui social.

Chi è Oriana Marzoli

Nome e cognome: Oriana Marzoli
Età: 30 anni
Data di nascita: 13 marzo 1992
Luogo di nascita: Caracas (Venezuela)
Segno Zodiacale: Pesci
Altezza: 1,62 m
Peso: informazione non disponibile
Professione: influencer e volto televisivo
Fidanzato: Oriana è single
Tatuaggi: alcuni piccoli sul corpo
Profilo Instagram: @orianagonzalezmarzoli

Oriana Marzoli età, altezza e biografia

Vediamo chi è Oriana Marzoli, molto conosciuta nella TV spagnola e arrivata poi anche in Italia, attraverso la sua biografia, quindi dov’è nata e quando e quanti anni ha. Oriana è nata a Caracas, in Venezuela, il 13 marzo 1992. Ha quindi 30 anni di età ed è del segno zodiacale dei Pesci. La sua altezza è di 1,62 m, mentre non conosciamo il suo peso. Per quanto riguarda i tatuaggi, ne ha alcuni, piccoli, su alcune parti del corpo.

Riguardo la sua vita prima di approdare in TV non sappiamo praticamente nulla. Vi possiamo dire che è molto amica di Elisa De Pancis. Inoltre sappiamo che si è sottoposta a qualche trattamento di chirurgia estetica. A tal proposito, specialmente in Spagna, è in auge il tema “Oriana Marzoli prima e dopo” per trovare le differenze tra le foto di ora e quelle di un po’ di tempo prima.

Vita privata

La vita privata e sentimentale di Oriana Marzoli si può dire che va a braccetto con la sua carriera televisiva. Riguardo le sue storie d’amore prima che approdasse in TV non sappiamo nulla, mentre sono di dominio pubblico le successive.

Oriana ha corteggiato Cristian Perez nella versione spagnola di Uomini e donne. Non fu scelta e finì sul trono. Si invaghì del collega di trono Tony Spina e quindi entrambi lasciarono il programma per conoscersi fuori. La storia non durò ed entrambi un po’ dopo tornarono nel programma. Casualità volle che entrambi finirono ancora una volta sul trono. Lei alla fine decise di abbandonare e andare a corteggiarlo e fu scelta. La loro relazione durò molti anni, fino al tradimento di lei con un ex concorrente del Grande Fratello spagnolo. Lui la perdonò, ma poi si lasciarono nel programma Amor Aproba.

Successivamente Oriana Marzoli è stata fidanzata con Ivan Gonzalez, conosciuto molto in Italia per essere stato tronista a Uomini e donne e aver partecipato al Grande Fratello Vip. Anche questa storia è finita e oggi Oriana è single.

Dove seguire Oriana Marzoli: Instagram e social

Ora che conosciamo un po’ meglio chi è Oriana Marzoli, vi diaciamo anche come seguirla sui social. A tal proposito vi segnaliamo il suo profilo Instagram che ha un seguito di oltre 2 milioni di follower.

Sul suo profilo Oriana pubblica tantissime foto personali in pose sexy e anche servizi fotografici. Tra l’altro lei lavoro prevalentemente con i social.

Carriera

Che lavoro fa Oriana Marzoni e perché è famosa? Oriana è attualmente influencer e modella, ma si può dire che è un volto televisivo molto noto in Spagna. Infatti è una vera e propria esperta di reality.

Mujeres y Hombres

La sua carriera in TV è iniziata all’età di 20 anni quando ha partecipato alla versione spagnola di Uomini e donne in veste di corteggiatrice. Non fu scelta e finì sul trono. Si innamorò dell’italiano Tony Spina, anche lui tronista, e insieme infransero il regolamento. La redazione decise quindi di rimandere il trono facendo in modo che i due si conoscessero fuori e, se le cose non fossero andate bene, sarebbero potuti tornare. La relazione lontano dalle telecamere non durò e quindi Oriana tornò nel dating show. Ma qui trovò di nuovo Tony seduto anche lui sul trono. Lei, dopo alcune puntate, ammise che non riusciva a togliersi l’ex dalla testa e quindi scelse di abbandonare il trono e corteggiarlo. Fu molto criticata per questo, ma alla fine fu scelta da Tony.

Survivors

Oriana Marzoli ha poi partecipato, insieme a Tony, nel 2014 a Survivors, la versione spagnola dell’Isola dei famosi. Lei fu eliminata dopo pochi giorni, mentre lui rimase.

Amor Aproba

Poi, sempre con Tony, ha partecipato al reality della TV cilena (Paese dove lei riscuote molto successo) Amor Aproba e qui la sua storia naufragò.

La casa fuerte

Insieme al fidanzato di un tempo Ivan Gonzalez, Oriana ha partecipato al reality La casa fuerte.

Oriana Marzoli al GF Vip 7

Dopo aver preso parte a tantissimi reality prettamente spagnoli, Oriana Marzoli è sbarcata anche in Italia con il Grande Fratello Vip 7. Nel programma condotto da Alfono Signorini e che vede come opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, l’influencer è arrivata dopo circa un mese e mezzo dall’inizio dell’edizione, insieme ad altri cinque nuovi concorrenti.

I concorrenti del GF Vip 7

Vediamo quali sono tutti i concorrenti che prendono parte al GF Vip 7. Ecco la lista:

Antonella Fiordelisi
Carolina Marconi – ELIMINATA
Cristina Quaranta
 – ELIMINATA
Elenoire Ferruzzi – ELIMINATA
Gegia – ELIMINATA
Ginevra Lamborghini – SQUALIFICATA
Micol Incorvaia
Nikita Pelizon
Oriana Marzoli
Pamela Prati – ELIMINATA
Patrizia Rossetti
Sara Manfuso
 – RITIRATA
Sarah Altobello
Sofia Giale De Donà
Wilma Goich 

Alberto De Pisis
Amaurys Perez – ELIMINATO
Antonino Spinalbese
Attilio Romita
Charlie Gnocchi
Daniele Dal Moro
Edoardo Donnamaria
Edoardo Tavassi
George Ciupilan
Giovanni Ciacci – ELIMINATO
Luca Onestini
Luca Salatino
Luciano Punzo
Marco Bellavia – RITIRATO

Il percorso di Oriana Marzoli al GF Vip 7

Il percorso di Oriana Marzoli dentro la Casa del GF Vip 7 ha inizio con il suo ingresso avvenuto giovedì 3 novembre. E la sua presenza ha portato subito grande scompiglio, anche per il suo modo di essere senza troppi peli sulla lingua.

7° e 8° settimana: L’arrivo dell’uragano Oriana nella Casa ha destato qualche fastidio ai concorrenti, in particolare ad Antonella e Gaiele. Le vippone hanno avuto molto da ridire a riguardo e non si sono risparmiate sul suo conto. La Marzoli si è difesa in puntata. Altra esternazione di Attilio sulla ragazza ha diviso il pubblico.

9° e 10° settimana: Accesa discussione tra Oriana ed Edoardo. Tra loro non sembra scorrere buon sangue. Qualche scontro anche con Daniele, il quale seppur perdonata ha detto che continuerà a nominarla e non vuole avere niente a che fare con lei. Intanto ha avuto diversi momenti di passione sotto le coperte con Antonino, ma ha anche dubitato di lui. Dopo quanto accaduto sotto le coperte, Antonino e Oriana si sono allontanati pian piano per via di alcuni atteggiamenti che entrambi non hanno condiviso. Sono spesso arrivati allo scontro. Lei per questo sembra esserci rimasta male. Entrambi hanno fatto rivelazioni scottanti su ciò che è accaduto in stanza da letto.

11° settimana: (IN AGGIORNAMENTO)

Chi è Nikita Pelizon? Età, altezza e Instagram

NEWS

Chi è Nikita Pelizon? Età, altezza e Instagram

Nicolò Figini | 28 Novembre 2022

Chi è

Tutto su Nikita Pelizon, concorrente di Pechino Express 2022

Ciò che sappiamo Nikita Pelizon, concorrente del Grande Fratello Vip 7. Età, origini, vita privata e Instagram.

Chi è Nikita Pelizon

Nome e Cognome: Nikita Pelizon
Data di nascita: 20 marzo 1994
Luogo di Nascita: Trieste
Età: 28 anni
Altezza: 1 metro e 75 centimetri
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: Pesci
Professione: modella e influencer
Fidanzato: informazione non disponibile
Figli: Nikita non ha figli
Tatuaggi: Non ha tatuaggi visibili
Profilo Instagram@nikitasemplicemente

Nikita Pelizon età e biografia

Chi è e quanti anni ha e quali sono le origini di Nikita Pelizon? La modella nasce a Trieste nel 1994. Di conseguenza sappiamo che ha un’età pari a 28 anni. Inoltre la sua altezza è pari a 1 metro e 75 centimetri circa. Nessuna informazione sul suo peso.

In merito alla famiglia, invece, non ci sono notizie sui genitori. Tuttavia ha un fratello. Di lui, su Instagram, racconta:

“Con mio fratello grazie alla poca differenza d’età, ho passato un’infanzia stupenda, sono cresciuta da maschiaccio e grazie a lui ho imparato ad andare in bici, giocare a calcio, essere complice e ad amare tantissimo.

A 13 anni, finì in una mini depressione quando lasciò casa e per anni non lo vidi più. A 18 anni cercammo di ricongiungerci ma nuovamente ci staccammo. Tanto da non avere entrambi il numero di telefono dell’altro. Dopo tanta autoanalisi nella prima pandemia, ho compreso che così non andava bene. Non mi stava bene“.

Adesso sembra il fratello e Nikita Pelizon sono di nuovo in buoni rapporti. Andiamo, ora, a scoprire qualcosa in più sul suo stato sentimentale…

Vita privata: Nikita Pelizon ha un fidanzato?

Casa sappiamo della vita privata di Nikita Pelizon, concorrente del GF Vip, sotto il punto di vista sentimentale? Per quanto riguarda le sue relazioni passate ne ha avuta una con Matteo Diamante, anche se oggi i due non stanno più insieme. Si sono, infatti, lasciati di nuovo dopo Ex on the Beach.

Ad oggi, quindi, non abbiamo idea se abbia un nuovo fidanzato oppure no. Non ha mai rilasciato interviste a proposito e sui social sembra mantenere il riserbo più assoluto. Continueremo a tenere monitorata la situazione così da scoprire se è fidanzata oppure single. Non ha figli.

Nel frattempo vediamo dove seguirla su Internet…

Dove seguire Nikita Pelizon: Instagram e social

Vi state chiedendo dove seguire Nikita Pelizon sui social per non perdevi nessuna notizia su di lei? Purtroppo non la troverete su Twitter.

L’influcer possiede un canale YouTube e una pagina Facebook. Questi account, però, non vengono aggiornati dal 2020 e 2021. Anche su TikTok non è molto attiva. Solamente su Instagram potrete rimanere informati sulla vita.

Qui, infatti, condivide molte notizie circa la sua carriera, mette in mostra i suo fisico e le sue più recenti avventure professionali.

Carriera

La carriera di Nikita Pelizon, concorrente a Pechino Express 2022, inizia quando ha 18 anni nel campo della moda. Si trasferisce, perciò a Milano, dove sfila su note passerelle. Viaggia spesso e passa tre mesi in Cina. Diventa, poi, testimonial in Svezia della campagna pubblicitaria dell’azienda telefonica Tre.

Nel 2018 comincia a farsi conoscere al grande pubblico grazie alla partecipazione come tentatrice a Temptation Island. Successivamente, quindi, approda anche a Ex on the Beach dove incontra di nuovo l’ex Matteo Diamante.

Oggi Nikita è un’influencer molto seguita e apprezzata. Oltre alla sua prossima sfida con il GF Vip nel 2022, nel 2017 l’abbiamo vista recitare in Un passo dal cielo accanto a Terence Hill.

Temptation Island 2018

Nikita Pelizon, quindi, ha preso parte all’edizione Nip di Temptation Island nel 2018 come tentatrice. Questa stagione è stata condotto da Filippo Bisciglia e tra le coppie partecipanti abbiamo visto anche quella composta da Ida Platano con Riccardo Maria Guarnieri.

Ex on the Beach

Vi chiedevate come si chiama Nikita di Ex on the Beach 2020? Di cognome fa Pelizon e ha preso parte allo show con l’ex fidanzato Matteo Diamante. I due si sono lasciati per poi ritrovarsi all’interno della trasmissione.

Sul canale YouTube di MTV Italia, inoltre, possiamo vedere un video in cui viene raccontato il loro percorso. Su Matteo ha detto: “Ritrovarmi Matteo lì davanti è stato super emozionante. Avrei voluto baciarlo, sì. Tutt’ora è così quando vi vediamo“.

Ma Nikita Pelizon e Matteo Diamante stanno ancora insieme? I due sono usciti dal programma come compagni di vita, ma poco dopo si sarebbero lasciati. Nonostante questo l’influencer afferma: “Non lo so cosa ci unisce, Non ne ho la più pallida idea. Ogni volta che lo vedo poi lo perdono sempre. Questo è un cavolo di casino“.

Ricordiamo, inoltre, che all’interno del programma Nikita Pelizon ha avuto uno stretto rapporto di amicizia con Daniele Tosto.

Un passo dal cielo

Nikita Pelizon, come accennato in precedenza, ha preso anche parte alla terza stagione di Un passo dal cielo. Ha, infatti, interpretato il personaggio di Freundin Von Eva nell’episodio “La vera madre“. Ma andiamo avanti…

Nikita Pelizon a Pechino Express 2022

Nikita Pelizon, insieme a Helena Prestes, partecipa a Pechino Express 2022 in onda su Sky. Sul canale YouTube del programma possiamo trovare dei filmati in cui le due concorrenti rispondono ad alcune domande della produzione e all’intero percorso fatto nella trasmisisone.

Il percorso di questa nuova edizione prevede un viaggio nel Medio Oriente. I concorrenti passano per quattro Stati: Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi. Si partirà, quindi, dalla Cappadocia per attraversare Istanbul raggiungendo Samarcanda lungo la Via della Seta.

La coppia di gioco è riuscita ad arrivare in finale.

Nikita Pelizon al Grande Fratello Vip 7

Nel 2022 Nikita Pelizon la ritroviamo tra le concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip 7. Alla conduzione del programma vedremo, invece, ancora una volta Alfonso Signorini.

Tra le opinioniste vedremo invece Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

I concorrenti del Grande Fratello Vip 7

Qui di seguito troverete l’elenco completo dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip 7:

Antonella Fiordelisi
Carolina Marconi – ELIMINATA
Cristina Quaranta
 – ELIMINATA
Elenoire Ferruzzi – ELIMINATA
Gegia – ELIMINATA
Ginevra Lamborghini – SQUALIFICATA
Micol Incorvaia
Nikita Pelizon
Oriana Marzoli
Pamela Prati – ELIMINATA
Patrizia Rossetti
Sara Manfuso
 – RITIRATA
Sarah Altobello
Sofia Giale De Donà
Wilma Goich

Tra i concorrenti uomini:

Alberto De Pisis
Amaurys Perez – ELIMINATO
Antonino Spinalbese
Attilio Romita
Charlie Gnocchi
Daniele Dal Moro
Edoardo Donnamaria
Edoardo Tavassi
George Ciupilan
Giovanni Ciacci – ELIMINATO
Luca Onestini
Luca Salatino
Luciano Punzo
Marco Bellavia – RITIRATO

Il percorso di Nikita al GF Vip 7

Il percorso di Nikita Pelizon al Grande Fratello Vip 7 ha preso il via il 22 settembre 2022. In questo paragrafo conosceremo passo passo tutto ciò che la riguarda.

1° e 2° settimana: Nikita si sta ambientando nella Casa del GF Vip. Tra le tante amicizie instaurate quella con Ginevra. Uno scherzo fatto a Charlie non è finito bene e ha discusso con lui, per poi chiarire. È rimasta anche male per le parole di Ciacci in quella circostanza e ne hanno parlato. La ragazza ha raccontato anche dei retroscena sulla sua vita privata.

Ha provato a essere comprensiva nei confronti di Marco. In queste due settimane anche lei è stata presa spesso di mira dai concorrenti, che hanno fatto qualche esternazione di troppo.

3° settimana: In giardino con Wilma e Patrizia, Nikita ha raccontato un periodo molto buio e difficile della sua vita. Continuano le voci su un suo fidanzato fuori la Casa, ma lei ha precisato che si trattava di una conoscenza di poche settimane e che dunque allo stesso ha detto di rifarsi una vita se lo ritenesse opportuno.

Nel mentre l’amicizia tra Nikita Pelizon e Luca Salatino non è vista di buon occhio da Cristina ed Elenoire. Entrambe hanno avuto da ridire e insinuato il dubbio sul messaggio che può arrivare fuori. Questo considerando anche il fatto che Luca è felicemente fidanzato. L’accaduto ha provocato una discussione tra Nikita e Cristina. Soraia sui social è intervenuta in difesa del ragazzo e della giovane influencer, attaccando la Quaranta.

Sempre Nikita si è mostrata solidale con Luca quando quest’ultimo ha manifestato malessere e la voglia di andare via.

4° settimana: Nikita prosegue il suo cammino nella Casa. Sebbene si sia mostrata spesso una ragazza molto tranquilla e solare ha attirato l’antipatia di alcuni vipponi. Con Alberto e Antonino ha avuto un confronto durante le nomination e nel post puntata, per poi avere il dubbio che proprio De Pisis e Spinalbese abbiano infranto il regolamento eludendo i microfoni pur di sparlare degli altri così come di lei. Anche Elenoire e Cristina non sono state benevole con lei e alcune frasi hanno fatto infuriare il web.

La ragazza ha vissuto alcuni momenti di sconforto e ha ricevuto il supporto dei suoi compagni più fidati. Continua a essere nel mirino di alcuni di loro, che le sparlano alle spalle.

5° e 6° settimana: È risultata la preferita del pubblico e ha ricevuto supporto da studio dalle opinioniste e da Giulia. Ha parlato di alcuni suoi momenti di vita passata molto delicati. Continuano gli attacchi di alcuni vipponi nei suoi confronti e alcuni ci sono andati giù particolarmente pesante. Tra i tanti in particolare Antonino, Giaele, Wilma ed Elenoire. Ma c’è chi come Patrizia, Luca o George hanno preso le sue difese.

Ha avuto modo di scoprire tutto in puntata. Sorpresa da parte della sorella e del fratello. Non tutti però l’hanno accolta con gioia dopo l’accaduto. Discussione con Elenoire (alcuni suoi gesti hanno fatto discutere) e Pamela. Con entrambe ha chiesto un chiarimento. La prima ha accettato, la seconda no. Ha avuto modo di parlare anche con Giaele e risolvere le divergenze. Più vicino a lei anche Alberto. La madre sui social l’ha attaccata, lei ha replicato.

Ha scoperto delle cose dette da Elenoire (e non solo) e ci è rimasta male. Ha avuto un confronto con Antonino in settimana. Antonella teme di aver perso consensi e di conseguenza di perdere il televoto con lei per il preferito della settimana.

7° e 8° settimana: Nikita è risultata la preferita del pubblico. Durante il gioco di obbligo o verità si è molto divertita, ma teme che la sua amicizia con George possa compromettere il rapporto che ha fuori la Casa con la persona che aveva iniziato a conoscere. L’ex Diamante intanto ha detto la sua proprio sul rapporto tra lei e Ciupilan. Non ha preso bene le parole della persona che sta conoscendo e ha nutrito non pochi dubbi, poiché lei voleva mantenere questa fresca conoscenza privata. Intanto è incuriosita dai nuovi arrivi e ha ammesso che Onestini non le dispiace come ragazzo.

9° e 10° settimana: Ha ammesso di provare una curiosità per Luca, mentre quest’ultimo ha frenato. Nel mentre da fuori ha ricevuto un nuovo aereo che l’ha fatta vacillare. L’assenza di Luca dovuta al Covid, sembra avvertirla parecchio.

11° settimana: Felice del ritorno di Luca in Casa, Nikita sta cercando di conoscerlo meglio. Intanto gli altri vipponi non mancano l’occasione di sparlarle alle spalle. Antonella adesso si è aggiunta, così come Patrizia, alle persone che hanno avuto da ridire sul suo conto. (IN AGGIORNAMENTO)

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.