NEWS

Fabrizio Corona di nuovo con Lorenzo Carvalho, l’amico della sua fuga in Portogallo

Carlo Mondonico | 21 Giugno 2016

Fabrizio Corona ha incontrato di nuovo Lorenzo Carvalho, l’amico che aveva raggiunto nel gennaio 2013 a Lisbona, in Portogallo, durante la […]

Fabrizio Corona ha incontrato di nuovo Lorenzo Carvalho, l’amico che aveva raggiunto nel gennaio 2013 a Lisbona, in Portogallo, durante la sua folle fuga dal carcere. Corona e Carvalho si sono rivisti a Milano, nell’ufficio dell’ex re dei paparazzi, e si sono finalmente chiariti e riabbracciati ricordando la pazza estate del 2012 vissuta insieme. Novella 2000 aveva documentato (vedi le foto nella gallery) le loro scorribande per locali e discoteche romagnole, giorni frenetici nei quali Fabrizio sembrava voler vivere gli ultimi attimi di felicità, consapevole che dopo qualche mese sarebbe entrato in carcere. E quando la condanna è arrivata Corona è scappato proprio in Portogallo dall’amico Lorenzo Carvalho, che Novella 2000 aveva intervisto in esclusiva (clicca qui e leggi l’intervista).
Qualcuno all’epoca aveva raccontato che era stato proprio Carvalho a “”vendere” la resa di Corona all’Interpool e alla polizia portoghese. Notizia smentita da Fabrizio che ha sempre giurato di essersi consegnato di sua spontanea volontà. Fatto sta che ora i due amici si sono finalmente chiariti e ritrovati. Chissà se ci regalano un’altra estate trasgressiva come quella del 2012?

 

 

< Indietro Successivo >