Fabrizio Corona ospite a Live: Non è la d'Urso: le parole di Barbara d'Urso

Fabrizio Corona ospite a Live: Non è la d’Urso: le parole di Barbara d’Urso

3Ospite ufficiale della prima puntata di Live: Non è la d’Urso sarà Fabrizio Corona. Scopriamo cosa accadrà e le parole di Barbara d’Urso in merito

Mancano ormai solo poche ore all’inizio ufficiale di Live: Non è la d’Urso, il nuovo talk in prima serata condotto da Barbara d’Urso. Da settimane si parla di questo attesissimo programma, che senza dubbio sarà un successo assicurato. Tanti i temi che verranno affrontati durante le varie puntate della trasmissione, e numerosi gli ospiti che giungeranno nel salotto della presentatrice. Solo poche ore fa sono stati svelati i primi personaggi che arriveranno nella prima puntata di Live: Non è la d’Urso, prevista per mercoledì 13 marzo su Canale 5. Da qualche giorno numerosi rumor vedevano la presenza di Fabrizio Corona come ospite del talk, tuttavia la cosa non era stata ancora confermata. Adesso finalmente arriva l’ufficialità, e a parlare è proprio Barbara d’Urso che svela cosa accadrà e perché ha accettato di avere l’ex re dei paparazzi all’interno del suo nuovo programma. Scopriamo le sue dichiarazioni.

Sono passate settimane da quando Barbara d’Urso ha svelato l’arrivo del suo nuovo talk in prime time. Tanta è la curiosità di scoprire cosa avrà in serbo l’amatissima conduttrice per il suo fedele pubblico. Finalmente mercoledì 13 marzo arriverà la prima puntata di Live: Non è la d’Urso, e numerosi saranno gli ospiti in studio nel salotto della presentatrice. Ad arrivare, inaspettatamente, ci sarà anche Fabrizio Corona, tra lo stupore generale del pubblico. La partecipazione dell’ex re dei paparazzi era già stata svelata qualche giorno fa da Tv Blog, e solo poche ore fa anche Mediaset ha confermato la notizia.

Tuttavia sappiamo bene che tra Corona e Barbara d’Urso da qualche anno non scorre buon sangue, per via di alcuni attacchi fatti da Fabrizio ai figli della conduttrice. Da quel momento tra i due i rapporti si sono freddati, ma già da qualche settimana il fotografo ha ripetuto più volte di volersi scusarsi con la presentatrice, chiudendo definitivamente con il passato. Adesso a parlare è la stessa Barbara d’Urso, che svela cosa accadrà in studio con Fabrizio Corona, e il perché ha accettato di averlo come suo ospite.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.