Fabrizio Corona cade dalla bici video, fabrizio corona

Fabrizio Corona svela la verità sul rapporto con Asia Argento e parla di Belen

1Dopo l’indiscrezione che vedeva Fabrizio Corona e Asia Argento fidanzati, l’uomo svela la verità sul loro rapporto, per poi parlare di Belen.

Soltanto poche ore fa il web veniva scosso da una notizia che vedeva protagonisti Fabrizio Corona e Asia Argento. Era sembrato che l’attrice e l’ex re dei paparazzi avessero iniziato una frequentazione, e che stessero insieme a tutti gli effetti. La cosa naturalmente è stata oggetto di discussione sui social e sui siti di gossip, finendo sulla bocca di tutti. In seguito la stessa regista aveva fatto intendere che con l’uomo fosse una cosa seria, al punto da arrivare a discutere pesantemente con la sua stessa madre. La donna, infatti, non ha preso di buon occhio la storia con Corona, al punto da attaccarlo pubblicamente. Tra le due c’è stata una furiosa lite, e anche Dario Argento è stato costretto ad intervenire.

Adesso, però, a parlare per la prima volta è proprio Fabrizio, che intervistato dal settimanale Io Spio ha fatto chiarezza sul rapporto con Asia, parlando anche di Belen Rodriguez. Secondo le dichiarazioni dell’uomo i due non starebbero insieme, nonostante ci sia molta attrazione fisica e mentale.

Ma scopriamo le sue rivelazioni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.