NEWS

Fan in delirio per Benji e Fede

Maura Messina | 12 Luglio 2016

Benji e Fede così giovani e già cosi pieni di successo… Il mitico duo formato da Benjamin Mascolo e Federico Rossi, […]

Benji e Fede così giovani e già cosi pieni di successo… Il mitico duo formato da Benjamin Mascolo e Federico Rossi, entrambi di Modena  hanno iniziato la loro carriera nella musica grazie a YouTube. E proprio grazie a YouTube i due si sono conosciuti: pur essendo entrambi modenesi, è stato Federico a scovare Benjamin proprio sulla piattaforma video.

Da lì in poi un successo senza fine e un popolo di fan in delirio che li seguono morbosamente. Ieri (11 luglio) il duo è stato a Rimini dove sono stati attesi dai loro fan al parcheggio del centro commerciale Le Befane dove milioni di ragazzine impazzite li hanno accolti con striscioni e cori…

Li abbiamo visti anche ieri sera al Coca Cola Summer dove hanno annunciato il loro secondo disco con il singolo “Eres mia” una canzone in spagnolo che come hanno detto loro è stato un esperimento: << Quello della canzone spagnola è stato un esperimento, una nostra passione per la musica latina ed è nato un po’ per caso. Da qui a fare un tour all’estero secondo me ne passerà un po’ ma perché per ora pensiamo all’Italia, a un nostro secondo disco, ma in futuro di certo ci farebbe molto piacere. >>

In merito al nuovo disco hanno dato alcune anticipazioni: <<Ci saranno collaborazioni sia maschili che femminili. Ci stiamo lavorando molto e passeremo un’estate a lavorare in studio. Abbiamo infatti annullato le vacanze Fede doveva andare a Ibiza e ha annullato le vacanze, ma questa è la nostra vita ora>>.

< Indietro Successivo >