grande fratello, mirko e perla canzone fan perletti

Spettacolo

È nata una hit! I fan dei ‘Perletti’ hanno scritto una canzone e l’hanno pubblicata su Spotify (AUDIO)

Nicolò Figini | 6 Dicembre 2023

Grande Fratello

I fan di Mirko Brunetti e Perla Vatiero hanno scritto e pubblicato una canzone a loro dedicata dal titolo “Perletti”

La canzone dedicata ai ‘Perletti’

Nonostante tutto Mirko Brunetti e Perla Vatier, i ‘Perletti‘ hanno dei fan che sognano di vederli di nuovo insieme e vivere una meravigliosa storia d’amore. Peccato però che entrambi hanno affermato di volersi allontanare l’uno dall’altra. Il primo ha affermato di aver ormai dato un taglio netto al suo rapporto con l’ex, mentre lei gli ha detto di voler diminuire le loro chiacchierate al Grande Fratello:

“Per me queste non sono niente. A me non interessa. Comunque, io da oggi in poi avrò meno discorsi con te. Quello che succede in puntata… Si discute, se ne parla e ok. Però avrò molto meno dialogo con te.

Cominciando, secondo me, dalla sera stessa. Punto. Per me si leva anche l’abitudine di farsi la chiacchiera a letto. Perché magari ci sentiamo di farla, ma da oggi basta”.

Tuttavia i follower più accaniti non si vogliono arrendere e in loro onore hanno fatto un passo extra. Qualcuno ha creato una canzone intitolata “Perletti” e l’ha messa su Spotify. Il brano è disponibile sulla piattaforma e la copertina ritrae Mirko e Perla stretti in un abbraccio.

Il brano dura poco più di 4 minuti ed è stato caricato il 3 dicembre 2023. A cantare, come leggiamo in descrizione, sono Esme on the mic e Lalla. Qui di seguito vi lasciamo un breve estratto del testo:

“[…] Mirko e Perla, Perla e Mirko Brunetti! Sono innamorata dei Perletti e dei loro fottuti sguardi. Sguardi sinceri, innamorati. Si vede che vi siete amati. Greta non vi separerà, sì siete forti. I tuoi occhi la mia cura, mas fuerte per sempre […]”.

Diverse persone sul web sono rimaste sconcertate e non riescono a credere alle loro orecchie: “Ma in che senso?” oppure “Ma che cosa sto ascoltando? Davvero?“. Siamo però sicuri che i loro fan apprezzeranno. Vedremo se Signorini deciderà di rendere partecipi i diretti interessati di tale iniziativa.