fariba tehrani

NEWS

Fariba Tehrani difende sua figlia Giulia Salemi e si scaglia contro il GF Vip: il duro sfogo

Vincenzo Chianese | 4 Dicembre 2018

Grande Fratello Vip

Dopo il provvedimento preso contro Giulia Salemi, Fariba Tehrani difende sua figlia, scagliandosi contro il GF Vip Sono passate soltanto […]

Dopo il provvedimento preso contro Giulia Salemi, Fariba Tehrani difende sua figlia, scagliandosi contro il GF Vip

Sono passate soltanto poche ore dalla semifinale del GF Vip e ormai gli occhi sono tutti puntati al giorno della finale, che andrà in onda lunedì 10 dicembre. A breve, finalmente, scopriremo chi sarà il vincitore di questa edizione, e assisteremo all’uscita dalla casa dei 6 concorrenti ancora in gioco. Nel corso dell’ultima puntata ben due sono state le eliminazioni. A perdere la sfida settimanale è stata Lory Del Santo, che è stata battuta da Benedetta Mazza. In seguito, una secondo televoto lampo ha decretato che fosse Giulia Salemi ad abbandonare il gioco, ad un passo dalla fine. Proprio l’ex aspirante Miss Italia è stata una delle protagoniste della serata. La giovane, infatti, è stata vittima di un provvedimento disciplinare stabilito dagli autori, per via di quanto accaduto durante l’incontro con sua madre Fariba Tehrani.

Le due hanno avuto modo di parlarsi per diverso tempo, ignorando i ripetuti richiami di Ilary Blasi. Come se non bastasse, più volte hanno comunicato in persiano, lasciando i telespettatori ad ascoltare una conversazione per loro senza senso. Ieri sera, in diretta, la conduttrice ha mostrato a Giulia un filmato sottotitolato, mostrando, così, cosa si sono dette madre e figlia. Fariba ha riportato alcune dichiarazioni dall’esterno, riguardanti il rapporto della Salemi con Francesco Monte, che a sua volta è stato messo al corrente dalla compagna. Così, la produzione ha decido di mandare direttamente in nomination la concorrente, che ha perso, però, la sfida.

Avendo visto la scena, Fariba ha preso le difese della figlia, attaccando anche il GF Vip. Scopriamo le sue parole.

< Indietro Successivo >