Le dure dichiarazioni di Fariba Tehrani dopo giorni di silenzio: il motivo dello sfogo

NEWS

Fariba Tehrani rompe il silenzio con dure dichiarazioni: il motivo dello sfogo

Andrea Sanna | 24 Dicembre 2018

Fariba Tehrani spiega il motivo dello sfogo: le dure dichiarazioni Ieri sera Fariba Tehrani ha deciso di rompere il silenzio […]

Fariba Tehrani spiega il motivo dello sfogo: le dure dichiarazioni

Ieri sera Fariba Tehrani ha deciso di rompere il silenzio e di tornare a parlare dando vita a uno sfogo sul suo account ufficiale Instagram. Il motivo è molto semplice: la donna non ha tollerato le dicerie nei suoi confronti e ha così sbottato:

“Ma io dico: non avete altri argomenti? Poi finché scrivete notizie su di me e Walter Nudo mi fa simpatia e mi faccio due risate. Ma non su notizie false di alcune mie dichiarazioni nei confronti del fidanzato di mia figlia. Non ci sto! Basta!”

La sfuriata di Fariba però non si è conclusa qui. La donna ha poi aggiunto:

“PAZZESCO, NEI SITI CONTINUANO A SCRIVERE BUGIE, SU IPOTETICI MIEI DICHIARAZIONI MAI FATTE!!! La purezza non è solo dire la verità, ma è anche non credere alle bugie. La saggezza è di non giudicare solo per le apparenze! Bisogna approfondire e scoprire la verità, scavare dentro le persone e scoprire la loro anima! Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe”.

Fariba Tehrani non sopporta proprio di essere messa in cattiva luce dai media e per tale motivo ha deciso di sbottare con questo duro sfogo. Ci saranno degli sviluppi sulla vicenda? Staremo a vedere.

< Indietro Successivo >