Fariba Tehrani si sfoga e replica alle critiche: le forti parole

Fariba Tehrani si sfoga e replica alle critiche: le forti parole

1Su Instagram Fariba Tehrani si sfoga: la replica alle critiche

I recenti avvenimenti, la maggior parte riguardanti sua figlia Giulia Salemi, devono aver toccato nel profondo Fariba Tehrani. Per questo la mamma dell’influencer sfoga i suoi pensieri attraverso un post su Instagram e replica alle critiche.

Di recente l’abbiamo vista commentare la rottura della storia d’amore tra Giulia e Francesco Monte. Visibilmente dispiaciuta Fariba in quell’occasione era stata molto chiara:

“Mia figlia mi ha impedito di darle consigli di cuore. Tutto ciò che le sta succedendo avviene all’oscuro della mia persona. Io rispetto la sua scelta, ma mi dispiace tanto. Monte l’ho conosciuto, sì, ma sapevo che era troppo presto per fare annunci. Francesco se ha sbagliato, lo saprà. Di certo la mia Giulia è una figlia d’oro, dai sentimenti puliti”.

Spiegando poi che la fashion blogger non le permette di entrare nelle questioni della sua vita sentimentale, una scelta che ha imparato ad accettare. Ma le cose tra la Tehrani e la Salemi ora sembrano andare decisamente per il verso giusto. A seguito di un periodo piuttosto complicato per entrambe, Fariba Tehrani si è trovata spesso sommersa dalle critiche, da persone che a suo dire parlano senza conoscere i fatti.

Per questo con un post su Instagram (accompagnato da una foto che la ritrae insieme a Giulia) e condiviso poi anche tra le storie, ha utilizzato forti parole verso i cosiddetti haters e non solo. Senza specificare a chi fosse riferito nel dettaglio il messaggio, ha cercato di essere vaga, ma più chiara possibile perché i destinatari recepissero il suo pensiero:

“UN MESSAGGIO PER CHI STA PARLANDO A VANVERA”.

Ha esordito Fariba pronta a giungere al punto della questione:


“1- NESSUNO PUÒ DIRMI COSA DEVO FARE E COSA NO!!!
2-IO SEGUO CHI MI PIACE E CHI MI PARE!!! FATEVI I CAVOLI VOSTRI!!!”
.

A quanto pare la Tehrani deve aver qualche sassolino di troppo da togliersi dalla scarpa e ha proseguito il suo sfogo con altri punti che ci ha tenuto poi a spiegare. Scopriamoli insieme…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.