Federica Lepanto è incinta del suo primo figlio: la foto col pancione

NEWS

Federica Lepanto è incinta del suo primo figlio: la foto col pancione

Vincenzo Chianese | 7 Gennaio 2021

L’ex vincitrice del Grande Fratello Vip 5 Federica Lepanto è incinta del suo primo figlio: ecco la bellissima foto col […]

L’ex vincitrice del Grande Fratello Vip 5 Federica Lepanto è incinta del suo primo figlio: ecco la bellissima foto col pancione

Sono passati diversi anni da quando Federica Lepanto ha preso parte all’edizione numero 14 del Grande Fratello. Come ricorderemo l’ex gieffina in poche settimane ha conquistato il cuore del pubblico, che l’ha così portata alla vittoria. Da allora però l’attrice ne ha fatta di strada, nonostante la sua vita privata sia per molti un mistero. La Lepanto, che nel 2019 ha anche partecipato a Temptation Island come tentatrice, infatti tiene molto alla sua privacy e sono poche le informazione che condivide con i fan. Solo qualche tempo fa abbiamo scoperto che Federica è felicemente fidanzata con Cristian, che lavora nel mondo della sanità. Inaspettatamente però da qualche ora è arrivata un’ulteriore notizia che non è passata di certo inosservata e che sta facendo discutere il web.

Federica Lepanto è infatti incinta ed è in attesa del suo primo figlio! La notizia tuttavia non è arrivata da parte della diretta interessata, ma da sua madre, la signora Norma, che sulla sua pagina Instagram ha pubblicato una bellissima foto in cui bacia il pancione dell’ex vincitrice del Grande Fratello 14, che appare raggiante e in splendida forma. Queste le poche parole che accompagnano lo scatto:

“Il più bel dono! Grazie Cuore”.

Nonostante Federica Lepanto sia incinta, sul suo profilo Instagram non è ancora giunta alcuna comunicazione in merito alla gravidanza. Senza dubbio però adesso che la notizia è trapelata online grazie a sua madre l’ex vincitrice del Grande Fratello svelerà tutti i dettagli in merito alla nascita del suo primo figlio. Noi di Novella 2000 ci uniamo nel fare tantissimi auguri a Federica e a Cristian, e attendiamo con ansia la nascita del bambino.

< Indietro Successivo >