Social

Federica Nargi attaccata duramente dal web: ecco perché

Maura Messina | 7 Luglio 2017

Alessandro Matri federica-nargi

Per Federica Nargi e Alessandro Matri è la prima estate come una vera famiglia in tre. Nove mesi fa è […]

Per Federica Nargi e Alessandro Matri è la prima estate come una vera famiglia in tre. Nove mesi fa è nato il frutto del loro amore, la piccola Sofia che ha 9 mesi. Come meta per le vacanze hanno scelto l’esclusiva Formentera e le sue bellissime spiagge.

Federica e Alessandro sono molto innamorati e affiatati come il primo giorno, anche se la gestione di un figlio ha cambiato le loro abitudini.  I due dormono poco per accudire la piccola, come lei stessa ha di recente scritto ad una fan su Instagram : «La notte si dorme poco, e forse mangio più di prima. La vita cambia, il fisico reagisce di conseguenza».

Alessandro e Federica sono legati da parecchi anni e, adesso che hanno costruito una famiglia, sono al settimo cielo.  I due stanno vivendo la loro prima esperienza come genitori che va alla grande: tra passeggiate in spiaggia con la piccola e momenti di tenerezza  tra tutti e tre. «Il mare perfetto è in tre»: così ha scritto Federica sui social, per condividere il suo momento di felicità.

Sempre la Nargi ha di recente raccontato come se la cava Alessandro nei panni di papà: «È bravissimo. Anche lui cambia i pannolini. Mi fido ciecamente di lui».

L’ex velina è seguitissima sui social dove condivide momenti della sua vita e ha pubblicato parecchi scatti della sua estate.

In splendida forma, Federica ha sfoggiato un fisico da paura con indosso dei bikini pazzeschi molto apprezzati dai suoi fan. Gambe toniche, addome scolpito e décolleté strepitoso: sembra che la Nargi non sia reduce da una gravidanza.

Ma tra i tanti follower c’è stato anche qualcuno che l’ha duramente criticata per l’eccessiva magrezza. Molti fan sono rimasti a bocca aperta e si sono chiesti come abbia fatto, dopo così pochi mesi di distanza dal parto, a ritrovare una forma smagliante. Qualcuno ha scritto: «Mamma mia sei dimagrita troppo, mi piacevi di più prima😕», «Fede….eri la più bella….ma ora sei pelle e ossa…troppo troppo secca ahimè. Si sa che la gravidanza asciuga tanto. Ora non stai bene così»;  «Ragazze insomma, guardate la faccia e le braccia!È dimagrita oggettivamente troppo, non esaltiamo qualcosa di, almeno a vista, molto poco sano per favore 😣 resta bellissima certo».

< Indietro Successivo >